PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto: //148 Non lo avevo visto. //65
Da come avevi scritto ho proprio immaginato che non l'avessi letto perchè era rimasto come ultimo messaggio della pagina precedente, a volte capita, allora stavolta c'ho azzeccato! :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29468
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da kira »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto: Te l’eri perso eh :mrgreen:

Posso aggiungere solo che ieri in città c’è stata una grande festa, con migliaia e migliaia di persone in piazza prima, e allo stadio poi, a tributare il giusto ringraziamento a giocatori, allenatori, società. Con un bus scoperto i giocatori hanno fatto il giro di tutti i quartieri della città e l’entusiasmo era davvero alle stelle, quasi irreale.

È successo tutto così in fretta... nell’anno in cui a Cosenza si rasentava il minimo come presenze allo stadio, con la sfiducia che ormai aleggiava da tempo verso il Cosenza Calcio in ogni sua componente, è avvenuto il miracolo.
E penso che oltre alla squadra, qualcosa sia scattato anche nella tifoseria, che si è riappropriata in questo mese della propria cosentinità, spingendo la squadra ben oltre i propri limiti. Dagli ottavi con il Trapani, la consapevolezza che avremmo potuto giocarcela fino in fondo... da lì poi la gente ha deciso di prendere per mano questi ragazzi.
11 mila spettatori contro la Samb, sold out dello stadio per la capienza prevista.
800 in trasferta a San Benedetto del Tronto, in 400 tre giorni dopo di mercoledì nel piccolo settore ospiti a Bolzano.
Poi i quasi 20 mila contro il Sudtirol, con il prefetto che ha dovuto far aprire dopo anni anche la vecchia Curva Nord.
Infine gli oltre 9000 presenti a Pescara per la finale dell’Adriatico.
Un susseguirsi di emozioni che mi resterà sempre dentro, qualsiasi sarà l’esito del prossimo campionato.

Immagine


Si, me l'ero perso, cavoli, ho pensato, deve essersi preso proprio una bella ciucca Nuclei sconvolti se ancora non lo si vede/legge! :---
Invece sono io ad essere rincoglionita...e senza alcool! :lol: Meno male che c'è Gioventù. :)

Le vittorie più belle sono sempre quelle inattese. Bella foto, complimenti al fotografo! :wink:
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Valerio »

Intanto ecco da Cosenza il nuovo tormentone estivo di Zabatta Staila! :--- //43

https://www.youtube.com/watch?v=q6HUMVwYL04
frami
Messaggi: 6677
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da frami »

Valerio ha scritto:Intanto ecco da Cosenza il nuovo tormentone estivo di Zabatta Staila! :--- //43

https://www.youtube.com/watch?v=q6HUMVwYL04
Ah ah ah! Voglio il Cosenza in serie A
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16444
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

Valerio ha scritto:Intanto ecco da Cosenza il nuovo tormentone estivo di Zabatta Staila! :--- //43

https://www.youtube.com/watch?v=q6HUMVwYL04
Fantastica //51
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

kira ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto: Te l’eri perso eh :mrgreen:

Posso aggiungere solo che ieri in città c’è stata una grande festa, con migliaia e migliaia di persone in piazza prima, e allo stadio poi, a tributare il giusto ringraziamento a giocatori, allenatori, società. Con un bus scoperto i giocatori hanno fatto il giro di tutti i quartieri della città e l’entusiasmo era davvero alle stelle, quasi irreale.

È successo tutto così in fretta... nell’anno in cui a Cosenza si rasentava il minimo come presenze allo stadio, con la sfiducia che ormai aleggiava da tempo verso il Cosenza Calcio in ogni sua componente, è avvenuto il miracolo.
E penso che oltre alla squadra, qualcosa sia scattato anche nella tifoseria, che si è riappropriata in questo mese della propria cosentinità, spingendo la squadra ben oltre i propri limiti. Dagli ottavi con il Trapani, la consapevolezza che avremmo potuto giocarcela fino in fondo... da lì poi la gente ha deciso di prendere per mano questi ragazzi.
11 mila spettatori contro la Samb, sold out dello stadio per la capienza prevista.
800 in trasferta a San Benedetto del Tronto, in 400 tre giorni dopo di mercoledì nel piccolo settore ospiti a Bolzano.
Poi i quasi 20 mila contro il Sudtirol, con il prefetto che ha dovuto far aprire dopo anni anche la vecchia Curva Nord.
Infine gli oltre 9000 presenti a Pescara per la finale dell’Adriatico.
Un susseguirsi di emozioni che mi resterà sempre dentro, qualsiasi sarà l’esito del prossimo campionato.

Immagine


Si, me l'ero perso, cavoli, ho pensato, deve essersi preso proprio una bella ciucca Nuclei sconvolti se ancora non lo si vede/legge! :---
Invece sono io ad essere rincoglionita...e senza alcool! :lol: Meno male che c'è Gioventù. :)

Le vittorie più belle sono sempre quelle inattese. Bella foto, complimenti al fotografo! :wink:
Il fotografo lo conosco, gli giro i tuoi complimenti :D

Comunque quella canzone già hit a Cosenza, la cantano in ogni bar :mrgreen:
“I supplementari li lasciamo a voi... tanto ci ha pensato Frascatore: uno di noi!” //132
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29468
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da kira »

Alè Cusè! :mrgreen: Quanti lupi nel prossimo campionato di B. //112

Bello il video, Valerio solo cose a livello posta! //127 //43
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Valerio »

kira ha scritto:Alè Cusè! :mrgreen: Quanti lupi nel prossimo campionato di B. //112

Bello il video, Valerio solo cose a livello posta! //127 //43
//101 E se sono calabresi tanto meglio!
Bloccato