Pronostici Serie D 2017-'18

I nove gironi di serie D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da kira »

Girone A -> Pavia
Girone B -> Rezzato
Girone C -> Este
Girone D -> Montevarchi
Girone E -> Savona
Girone F -> Campobasso
Girone G -> Rieti
Girone H -> Potenza
Girone I -> Messina
luka79
Messaggi: 3473
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da luka79 »

kira ha scritto:Azz Cavese addirittura retrocessa! Avrà pesato pure la "simpatia" per gli aquilotti... :mrgreen:

A parte la "simpatia", squadra al momento in ritardo di preparazione e non credo da primi posti






Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
luka79
Messaggi: 3473
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da luka79 »

Anticonformista ha scritto:
luka79 ha scritto:

Girone G: OSTIA MARE; play-off Lanusei, Tortolì, Rieti, Cassino; retrocesse: Lupa, Budoni, Atletico, San Teodoro
Ammazza, Lanusei e Tortolì ai playoff, l'ogliastra nell'elite del calcio dilettantistico, magari :mrgreen:

I miei pronostici sono basati sulla simpatia per le squadre, poi se a fine campionato ne indovino qualcuno sono contento :---


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
valeriano74
Messaggi: 1316
Iscritto il: 3 aprile 2015, 10:36

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da valeriano74 »

I pronostici di Luka si devono leggere al contrarrio. Lui indica sempre gli ultimi 5 posti :---
luka79 ha scritto:
Anticonformista ha scritto:
luka79 ha scritto:

Girone G: OSTIA MARE; play-off Lanusei, Tortolì, Rieti, Cassino; retrocesse: Lupa, Budoni, Atletico, San Teodoro
Ammazza, Lanusei e Tortolì ai playoff, l'ogliastra nell'elite del calcio dilettantistico, magari :mrgreen:

I miei pronostici sono basati sulla simpatia per le squadre, poi se a fine campionato ne indovino qualcuno sono contento :---


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da AleJonica »

Per il Girone I lotta a quattro IGEA VIRTUS, MESSINA, GELA E VIBONESE.

Retrocessione: vedo male tre calabresi (Isola Capo Rizzuto, Cittanovese e Roccella). tutto qui.
Wallace
Messaggi: 1633
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da Wallace »

Vado anche io con i pronostici, in maiuscolo le promosse, tra parentesi quelle ai play-off e infine le retrocesse:

Girone A: VARESE (Pavia, Como, Inveruno, Gozzano) - Arconatese, OltrepòVoghera, Varesina, Borgaro Nobis
Girone B: REZZATO (Pro Patria, Pergolettese, Crema, Lecco) - Grumellese, Lumezzane, Scanzorosciate, Levico
Girone C: CAMPODARSEGO (Delta Rovigo, Mantova, Virtus Vecomp Verona, Delta) - Abano, Ambrosiana, Liventina, Montebelluna
Girone D: IMOLESE (Forlì, Imolese, Montevarchi, Lentigione) - Fiorenzuola, Romagna Centro, Colligiana, Tuttocuoio
Girone E: UNIONE SANREMO (Savona, Albissola, Ponsacco, Massese) - Argentina, Ghivizzano, Rignanese, Montecatini
Girone F: MATELICA (Campobasso, Vis Pesaro, Avezzano, San Marino) - Nerostellati, Castelfidardo, Recanatese, Ol. Agnonese
Girone G: RIETI (Nuorese, Sassari L.D, Atletico SFF, Trastevere) - Anzio, Flaminia, Budoni, San Teodoro
Girone H: AUDACE CERIGNOLA (Gravina, Taranto, Cavese, Potenza) - Manfredonia, Sporting Fulgor, Aversa Normanna, Sarnese
Girone I: MESSINA (Gela, Igea Virtus, Vibonese, Nocerina) - Gelbison, Cittanovese, Isola Capo R., Palazzolo
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da Valerio »

Per i gironi A ed I che conosco un po' meglio (non così tanto ma di più rispetto agli altri) ho fatto la mia 'usuale' griglia di partenza.

Per gli altri sono andato a sensazione avendo letto ben poco! Buona Serie D a tutti!

GIRONE A

Varese
Pro Sesto
Chieri
Borgosesia
Como

Varesina
Caronnese
Inveruno
Pavia
Folgore Caratese
Casale
Bra
Seregno
Arconatese
Castellazzo
Olginatese
Oltrepò Voghera
Derthona
Borgaro
Gozzano


GIRONE B

Rezzato
Bustese Milano City - Trento - Crema - Lecco
Dro - Scanzorosciate - Levico Terme - Virtus Bergamo

GIRONE C

Campodarsego
Union Arzignano Chiampo - Belluno - Delta Rovigo - Virtus Verona
Abano - Adriese - Calvi Noale - Liventina

GIRONE D

Correggese
Imolese - Forlì - Vigor Carpaneto - Lentigione
Pianese - Castelvetro - Romagna Centro - Sangiovannese

GIRONE E

Sanremese
Savona - Massese - Ghivizzano Borgo a Mozzano - Lavagnese
Argentina Arma - Real Forte Querceta - Rignanese - Montecatini

GIRONE F

Francavilla
Avezzano - Monticelli - Jesina - L'Aquila
Castelfidardo - Recanatese - Nerostellati - San Nicolò

GIRONE G

Rieti
Albalonga - Latte Dolce - Latina - Nuorese
Flaminia - Anzio - Aprilia - Budoni

GIRONE H

Cavese
Altamura - Cerignola - Francavilla - Potenza
Gragnano - Frattese - Manfredonia - Alto Tavoliere San Severo

GIRONE I

Nocerina
Messina
Gela
Igea Virtus
Ebolitana

Acireale
Ercolanese
Sancataldese
Cittanovese
Paceco
Palmese
Portici
Troina
Palazzolo
Gelbison
Isola Capo Rizzuto
Roccella
Wallace
Messaggi: 1633
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da Wallace »

Ho provato a dare un'occhiata ai nostri pronostici ...
Promozioni - Complimenti a M. che ha azzeccato ben 4 vincenti su 9 (Pro Patria, Rimini, Vis Pesaro e Rieti), a seguire Anticonformista a messinese12 con 3 su 9 (Anticonformista aveva inserito anche le partecipanti ai play-off, e 2 di queste sono risultate alla fine promosse).
Retrocessioni - Ne ho indovinate 18 su 36, a seguire Valerio con 14 su 36 e lucky luke con 3 su 8.
Curiosità - Ho indovinato solo una promossa su 9 --? , però le altre 8 vincenti le avevo inserite tutte tra le partecipanti ai play-off.
Gozzano, Virtus VeComp, Albissola e Vibonese non erano state pronosticate da nessuno.
Su 12 pronostici relativi alla vincente del Girone A, in 7 avevamo pronosticato il Varese, e abbiamo visto com'è finita :? :lol:
Lucky luke, pronosticando solo i gironi A e B, aveva previsto come vincenti Varese e Lumezzane //77
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da lucky luke »

Wallace ha scritto: Lucky luke, pronosticando solo i gironi A e B, aveva previsto come vincenti Varese e Lumezzane //77
Quest' estate pronostichero' vincente il Lecco :mrgreen: //162
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28693
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Pronostici Serie D 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Faccio i pronostici su vincitrice + zona playoff:


A: Varese + Como, Inveruno, Folgore Caratese, Pro Sesto

B: Lumezzane + Rezzato, Lecco, Pro Patria, Pergolettese

C: Mantova + Campodarsego, Virtus Vecomp Verona, Delta Rovigo, Belluno

D: Imolese + Forlì, Rimini, Correggese, Lentigione

E: Sanremese + Savona, Massese, Albissola, Ponsacco

F: Vis Pesaro + L'Aquila, Matelica, Avezzano, Campobasso

G: Rieti + Monterosi, Trastevere, Sassari Latte Dolce, Latina

H: Taranto + Potenza, A.Cerignola, Cavese, Gravina

I: Messina + Vibonese, Nocerina, Gela, Igea Virtus
Io di vincitrici ne ho azzeccate 2, ossia Vis Pesaro e Rieti, mentre tra le altre 7 vincitrici dei gironi prevedevo la Pro Patria al 4° posto, la Virtus Vecomp Verona al 3°, il Rimini al 3°, l'Albissola al 4°, il Potenza al 2° e la Vibonese al 2°... per cui in pratica tra le 9 vincitrici dei gironi non avevo previsto che arrivasse tra le prime 4 solo il Gozzano nel girone A.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato