Calciomercato ( Eccellenza, Promozione etc )

movimenti di mercato in Italia
Rispondi
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67302
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Calciomercato ( Eccellenza, Promozione etc )

Messaggio da ars72 »

Perugia, primi botti: ecco Gucci e Ferri Marini

In arrivo pure le conferme ufficiali di Battistini ed Arcipreti. Nel mirino Gorini e Cenerini


PERUGIA – Il Grifo di Roberto Damaschi si muove, prepara la rosa che nella prossima stagione agonistica dovrà distinguersi inevitabilmente nelle parti alte della classifica di un girone di Seconda divisione.
A giorni arriverà quella che è una decisione ormai presa anche se non comunicata ufficialmente dal club, ovvero la doppia conferma di mister Piefrancesco Battistini e del direttore sportivo Alvaro Arcipreti.
Ma la dirigenza perugina è già all’opera anche per quanto riguarda il potenziamento della rosa calciatori e due sono i colpi che possiamo dare per certi, anche se ovviamente non possono essere ancora confermati dai protagonisti del mercato biancorosso.
Il reparto già potenziato è quello offensivo. Qui si registrano infatti i primi due colpi del Perugia.
Dallo Scandicci arriverà il forte attaccante Niccolò Gucci, classe 1990, toscano di Bagno a Ripoli, provincia di Firenze, e distintosi quest’anno nelle fila del club fiorentino con 13 segnature (finora).
Dal Sansepolcro invece giungerà a Pian di Massiano un’altra giovane promessa, Daniele Ferri Marini, anche lui classe 1990, autore fino a questo momento di 14 reti e al quale in passato si era interessato anche il Torino di Urbano Cairo che lo visionò per un paio di settimane direttamente nel capoluogo piemontese.
Questi due acquisti possiamo darli per certi.
Inoltre sono altri due gli obiettivi, questa volta riguardano il reparto arretrato, ma anche in questo caso parliamo di giovani.
Dal Todi, via Chievo, potrebbe arrivare al Grifo il centrale Federico Cenerini, classe 1992, quest’anno ottimo protagonista alla corte di Zoran Luzi ma di proprietà del club clivense che lo girerebbe presumibilmente in prestito al Perugia.
Per la corsia mancina difensiva invece contatti già molto avviati con Giulio Gorini, classe 1991, già nazionale di categoria e protagonista di un’annata di ottimo livello nel Group Castello.

( http://www.settecalcio.it )
Ultima modifica di ars72 il 17 dicembre 2014, 13:58, modificato 2 volte in totale.
Ale83
Messaggi: 1628
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Calciomercato Estate 2011

Messaggio da Ale83 »

L' Arezzo fà Sogni D' Oro,e per la prossima stagione,vorrebbe una coppia Goal straordinaria per tentare la vittoria del campionato: Vincenzo Cosa e Giovanni Amodeo sono i due obiettivi principali.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67302
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Calciomercato Estate 2011

Messaggio da ars72 »

Alcuni movimenti importanti nell' Eccellenza laziale:

Juarez dal Palestrina all'Albalonga
Toscano dal Pisoniano all'Ostiamare
Piccheri dall'Anziolavinio all'Ostiamare
Gamboni dall'Anziolavinio al San Cesareo
Auricchio dal Pomigliano al San Cesareo
Petroccia, Spaziani,Barile ( Ostiamare ) al Real Pomezia D.A.
Spinetti dal Pisoniano alla Vigor Cisterna
De Angelis, Simone, Urbani dalla N.T.Tre Teste al Guidonia
Greco, Regis, Rossini, Benedetti, Mechelli dalla Lodigiani al Guidonia
Tommaso Dei e De Ciantis dal Sora al Monte S.Giovanni Campano
Pistolesi dal Civitavecchia al Monte San Giovanni Campano
Marciano dall'Antrella al Monte San Giovanni Campano
Figlioli e Saliou dal Pisoniano al Colleferro
Lustro Galasso dal Marino al Valmontone
Ognibene dalla Lupa Frascati al Valmontone
Y.Fazi dal Pisoniano al Valmontone
Avatar utente
papua
Messaggi: 170
Iscritto il: 27 marzo 2008, 7:58
Località: Fiorenzuola d'Arda
Contatta:

Re: Calciomercato Estate 2011 ( Eccellenza, Promozione etc )

Messaggio da papua »

il mercato del Fiorenzuola (Eccellenza Emilia-Romagna) :
http://fiorenzuola1922.blogspot.it/2013 ... rcato.html
www.fiorenzuola1922.blogspot.com
calcio a dadi : https://www.facebook.com/Il-Calcio-a-dadi-minuto-per-minuto-102559414913184
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67302
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Calciomercato ( Eccellenza, Promozione etc )

Messaggio da ars72 »

CALCIOMERCATO -sessione invernale 2014-'15


ECCELLENZA UMBRIA

ANGELANA (allenatore Pino Scattini)
Due colpi super con gli arrivi dell'attaccante Marco Marri (31) dal Villabiagio e del difensore Simone Fuscagni (33) dalla Vis Torgiano. Ceduti l'attaccante Tiberio Rocchi (22) al Castel del Piano, il difensore Mirko Magionami (24) alla San Marco Juventina e l'attaccante Ivan Licastro (17) all'Assisi.

CANNARA (allenatore Guido Vicarelli)
Un arrivo in attacco: preso Luca Polzoni (22) dal Corciano.

CASTEL DEL PIANO (allenatore Fabrizio Ciucarelli)
Tre arrivi: quelli del portiere Nicola Marianeschi (29) e del centrocampista Roberto Cerbini (21) dal Castel del Piano e dell'attaccante Roberto Rocchi (22) dall'Angelana. Ceduti i difensori Seye Mame Serigne (28) al San Giovanni Valdarno e Cristian Bensi (27) al Trevi, il centrocampista Simone Fedeli (24) e il portiere Emanuele Procacci (21).

CITTA' DI CASTELLO (allenatore Enrico Cerbella)
Un uno-due da urlo con gli ingaggi dal Bastia del difensore Simone Eramo (28) e del fantasista Gabriele Bevilacqua (28). Preso dal Trestina il portiere Giacomo Massetti (25), mentre il portiere Eduard Mancini (18) è appordato al Lama.

DERUTA (allenatore Emiliano Testini)
Il vero colpo è il tesseramento dell'attaccante Pedro Barbosa Moreira detto Cavani (29) aggregato ormai da inizio stagione. Senza dimenticare l'ingaggio del portiere ex Castel Rigone Federico Zucconi (21) disponibile da gennaio. Tesserato il centrocampista Antonino Lo Nardo (21) e il terzino Antonio Guerriero (19) dall'Orlandina.Dopo le cessioni della scorsa settimana, che avevano visto protagonisti il centrocampista Yuri Scarabattoli (19), passato alSant'Arcangelo, il portiere Nicola Tassi (21) tornato alla Real Pitulum Tiberis e l'attaccante Fabio Carpinelli (29) approdato al Ventinella, hanno lasciato i biancazzurri anche l'attaccante Giacomo Lepri (24), i centrocampisti Mirko Moi (24) e Luca Baldinelli (21), il difensore Samuele Ciccioli (22) e il portiere Mattia Fiorucci (18) tornato al Gualdo Casacastalda.

MASSA MARTANA (allenatore Enzo Montecchiani)
Ceduti Nicolò Monghini (20) all'Avigliano, Jacopo Giubilei (19) al Campomaggio, Matteo Marrano (20) alla Tiberis e il centrocampista Matteo De Santis (22) al Ripa. Dalle Giovanili Campitello arriva l'attaccante Gianluca Sebastiani (26), dalla Real Avigliano il terzino Alessandro Tassi (22).

NARNESE (allenatore Marco Sabatini)
Colpo in attacco con l'arrivo dell'ex Castel Rigone Lorenzo Liurni (20). Ceduti al Campitello l'attaccante Jonathan Maurini (19) e al Macchie l'attaccante Martin Castillo (21) e il difensore Marco Raggi (18), alla Gm 10 il difensore Giovanni Guida (18).

NESTOR (allenatore Mario Goretti)
Definito il ritorno dell'attaccante Davide Messineo (18) dal Gualdo Casacastalda. Ceduto il difensore Hoti (19) all'Assisi. Il fantasista Simone Magionami (28) si è accasato al Tavernelle, in Prima categoria, per motivi di lavoro. Ceduto al Santa Sabina il difensore Andrea Bistoni (25). L'attaccante Karim Agoumi (20) è passato all'Ammeto.

NOCERA (allenatore Danilo Nicolai)
Il centrocampista Simone Batti (36) è passato alla Clitunno, il difensore Antonio Romanelli (25) è approdato alla Vis Fossato, l'attaccante Andrè Omgba Manga (28) è stato ceduto all'Agello, il difensore Patrizio Balleello (32) al Selargius. Definito il ritorno del centrocampista Daniele Bececco (31) dal San Sisto e l'arrivo dell'attaccante Luca Crocetti (18) dal Gualdo Casacastalda. Cinque partenze e due arrivi in chiusura di mercato. In attacco, dalla Gm 10, arriva l'attaccante Marco Pimpolari (31), dal Gualdo Casacastalda tesserato il difensore Alessio Aquilini (18), mentre hanno lasciato i rossoblù il portiereRiccardo Pifarotti (29), i difensori Paolo Tomarelli (19), Riccardo Rosi e Gennaro e l'attaccante Nicolò Stirati (22).

PONTEVECCHIO (allenatore Roberto Balducci)
Ceduto alla Sampdoria l'esterno Matteo Perri (16).

SAN MARCO JUVENTINA (allenatore Fabio Mencuccini)
Definito l'arrivo del difensore Mirko Magionami (24) dall'Angelana. Ceduto alla Marra San Feliciano l'attaccante Broccoletti (18).

SAN SISTO (allenatore Moreno Giacchetti)
Ceduti il centrocampista Daniele Bececco (31) al Nocera e l'attaccante Alessio Feliciani (29) all'Assisi.

SUBASIO (allenatore Pino Colantonio)
Ceduto al Torgiano l'attaccante Simone Mortaro (25), al suo posto arriva dal Foligno il centrocampista Simon Gentili (25). Sempre dal Foligno preso il terzino Tommaso Bravini (18), ceduto l'esterno Alessandro Righetti (20) all'Assisi.

TODI (allenatore Vincenzo Conti)
Società sempre vigile sul mercato.

VENTINELLA (allenatore Francesco Farsi)
Definiti gli arrivi del difensore Andrea Battaglini (25) dal Villabiagio e dell'attaccante Fabio Carpinelli (29) dal Deruta.

VIS TORGIANO (allenatore Andrea Montecucco)
Una partenza pesante, quella del difensore Simone Fuscagni (33) passato all'Angelana. L'ex Nocera e Castel Rigone Gabriele Mela è il nuovo direttore sportivo. Colpo in attacco: preso Simone Mortaro (25) dalla Subasio.

http://www.eccellenzacalcio.it/news/leggi/3409
Avatar utente
kira
Messaggi: 29337
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Calciomercato ( Eccellenza, Promozione etc )

Messaggio da kira »

L'Ercolanese (serie D) ha acquistato l'esterno di centrocampo Mario Russo (16/08/1999) proveniente dalla Primavera dell'Avellino e l'attaccante Mario Christian Liguori (18/10/1998) dalla Gelbison, ex Primavera del Benevento. Domani 24 luglio inizierà il ritiro della squadra napoletana agli ordini di mr. Squillante presso il MICRI di Volla.

Ebolitana (D): dopo Ciotti, firmano altre due calciatori. Si tratta di Mario Gagliardo, difensore classe '96 ex Agropoli, e Thomas Gaita, classe '97 ex Boca junior, attaccante di grande prospettiva. (iamcalciosalerno.it)
Avatar utente
kira
Messaggi: 29337
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Calciomercato ( Eccellenza, Promozione etc )

Messaggio da kira »

Primi acquisti per il Giugliano (Ecc. Campania girone A):
  • Raffaele Pianese, fantasista classe ’84 reduce da un'esperienza con la maglia dell’Afragolese. In passato ha messo in mostra le sue qualità con le maglie di Ischia, L'Aquila, Ercolanese e Savoia, con i granata vanta inoltre una promozione dall'Eccellenza alla Serie D.
  • Diego Castaldi, centrocampista di sinistra classe ’96 proveniente dall’Aversa Normanna, in precedenza ha indossato le maglie di Albanova, Tergu in eccellenza sarda, Aversa in Lega Pro, Torres, Arzachena, Terracina ed Agropoli in D.
  • Salvatore Damiano attaccante classe ’93 proveniente dalla Frattese. Lo si ricorda splendido protagonista della cavalcata vincente con le sue reti alla doppia scalata della Nerostellati Frattese dalla Promozione alla serie D.
In uscita invece i seguenti calciatori: Arenella, Scarparo, Pirozzi, Del Grande, Aprile e Caiazza.

Fonte: napoli.iamcalcio.it
Rispondi