Il Calcio a San Marino

tutto sulle carriere dei giocatori: chiedetecele oppure segnalate quelle dei vostri calciatori preferiti
Ale83
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Il Calcio a San Marino

Messaggio da Ale83 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Ale83 ha scritto:Adesso i Primi di Agosto,quale squadra di San Marino farà il preliminare di champions? ha tra le propria file giocatori famosi?
Andata del 1° turno preliminate di Champions già disputata: Shirak-Tre Penne 3-0. Come giocatori un minimo famosi, diciamo che nel Tre Penne gioca il russo Mikhaylosvkyi.
A parte questo russo,non ci sono giocatori italiani,con un passato nella nostra C1 o C2 ?
Ale83
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Il Calcio a San Marino

Messaggio da Ale83 »

Web l' oriundo Adrian Ricchiuti ti risulta stia giocando nella Fiorita ?
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Il Calcio a San Marino

Messaggio da Web »

Mi spiace ma non seguo il calcio di San Marino
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Il Calcio a San Marino

Messaggio da Valerio »

Ale83 ha scritto:Web l' oriundo Adrian Ricchiuti ti risulta stia giocando nella Fiorita ?
Ho visto che sta giocando nel La Fiorita anche nelle gare di campionato (a differenza di altri, che sono stati tesserati solo per i preliminari di Champions League), oltre ad essere Team Manager del Rimini.
Ale83
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Il Calcio a San Marino

Messaggio da Ale83 »

Valerio ha scritto:
Ale83 ha scritto:Web l' oriundo Adrian Ricchiuti ti risulta stia giocando nella Fiorita ?
Ho visto che sta giocando nel La Fiorita anche nelle gare di campionato (a differenza di altri, che sono stati tesserati solo per i preliminari di Champions League), oltre ad essere Team Manager del Rimini.
Valerio,com'è il livello tecnico del campionato a San Marino ?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Il Calcio a San Marino

Messaggio da Valerio »

Ale83 ha scritto:
Valerio ha scritto:
Ale83 ha scritto:Web l' oriundo Adrian Ricchiuti ti risulta stia giocando nella Fiorita ?
Ho visto che sta giocando nel La Fiorita anche nelle gare di campionato (a differenza di altri, che sono stati tesserati solo per i preliminari di Champions League), oltre ad essere Team Manager del Rimini.
Valerio,com'è il livello tecnico del campionato a San Marino ?
Non ne ho la minima idea ma penso che saremo su una Promozione alta delle migliori regioni, vediamo se qualcuno ne sa piu di me....
Rispondi