RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

Forse domani potrebbe esserci una decisione anche sulla Vibonese, se lo sarà, non si esclude il ripescaggio di Muravera, Agropoli e Legnano (che porterebbe il B a 20 squadre) e Castrovillari.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

AleJonica ha scritto:Forse domani potrebbe esserci una decisione anche sulla Vibonese, se lo sarà, non si esclude il ripescaggio di Muravera, Agropoli e Legnano (che porterebbe il B a 20 squadre) e Castrovillari.
Non vorrei ripetermi forse l'ho già chiesto ma mi chiedevo perchè se la Vibonese dovesse essere ripescata in C dovrebbero ripescare non 1 ma ben 4 squadre in D? Considerando che il Muravera andrebbe nel girone G (quindi un girone dispari)perchè dovrebbero ripescare Agropoli e Legnano solamente per fare i gironi pari? E il Castrovillari poi perchè dovrebbe essere ripescato?
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da Calciofilo »

chicco83 ha scritto:
AleJonica ha scritto:Forse domani potrebbe esserci una decisione anche sulla Vibonese, se lo sarà, non si esclude il ripescaggio di Muravera, Agropoli e Legnano (che porterebbe il B a 20 squadre) e Castrovillari.
Non vorrei ripetermi forse l'ho già chiesto ma mi chiedevo perchè se la Vibonese dovesse essere ripescata in C dovrebbero ripescare non 1 ma ben 4 squadre in D? Considerando che il Muravera andrebbe nel girone G (quindi un girone dispari)perchè dovrebbero ripescare Agropoli e Legnano solamente per fare i gironi pari? E il Castrovillari poi perchè dovrebbe essere ripescato?
Sta sparando idiozie come sempre. E il Castrovillari ovviamente non c'entra nulla.
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

Sarebbe una soluzione per non dannggiare nessuno...
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

AleJonica ha scritto:Sarebbe una soluzione per non dannggiare nessuno...
E vabbè ma facendo questo discorso il Castrovillari andrebbe nel girone I che sarebbe dispari dato che l'Agropoli lo dovrebbero ripescare solamente per farlo pari e a 18 squadre.Poi allora dato che ci siamo ripeschiamo pure la Torres così il girone G lo facciamo da 20 :lol: :lol: :lol:
Mi pare una teoria che in federazione non penso stiano considerando secondo me è già tanto se ripescano il solo Muravera (sempre che la Vibonese salga in C dato che il ricorso non credo lo vincerà domani)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

chicco83 ha scritto:E vabbè ma facendo questo discorso il Castrovillari andrebbe nel girone I che sarebbe dispari dato che l'Agropoli lo dovrebbero ripescare solamente per farlo pari e a 18 squadre.Poi allora dato che ci siamo ripeschiamo pure la Torres così il girone G lo facciamo da 20 :lol: :lol: :lol:
Mi pare una teoria che in federazione non penso stiano considerando secondo me è già tanto se ripescano il solo Muravera (sempre che la Vibonese salga in C dato che il ricorso non credo lo vincerà domani)
Probabilmente non hai letto il discorso che abbiamo già fatto in altri topic per situazioni simili, così ti riassumo brevemente qui la situazione: talvolta alcuni utenti scrivono msg che non si è ancora ben capito se sono spam/trollate fatte in cattiva fede oppure se sono fatte in buona fede (magari per inesperienza, ingenuità).
Fatto sta che in quei casi, quando leggi cose strane (come ad esempio quelle scritte in alcuni degli ultimi msg di questo topic) conviene non quotare e non rispondere, ignorare, onde evitare che l'eventuale spammone/troll continui nel suo gioco... per cui sono sicuro che hai capito il da farsi in tali situazioni! :wink:
Ovviamente se tali utenti continuano in questo modo, il dubbio che abbiamo se questo tipo di messaggi siano scritti in buona o cattiva fede andrebbe fugandosi, per cui la conseguenza potrebbe essere che tali utenti rischierebbero di essere bannati dal forum, quindi che ognuno si regoli di conseguenza...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Probabilmente non hai letto il discorso che abbiamo già fatto in altri topic per situazioni simili, così ti riassumo brevemente qui la situazione: talvolta alcuni utenti scrivono msg che non si è ancora ben capito se sono spam/trollate fatte in cattiva fede oppure se sono fatte in buona fede (magari per inesperienza, ingenuità).
Fatto sta che in quei casi, quando leggi cose strane (come ad esempio quelle scritte in alcuni degli ultimi msg di questo topic) conviene non quotare e non rispondere, ignorare, onde evitare che l'eventuale spammone/troll continui nel suo gioco... per cui sono sicuro che hai capito il da farsi in tali situazioni! :wink:
Ovviamente se tali utenti continuano in questo modo, il dubbio che abbiamo se questo tipo di messaggi siano scritti in buona o cattiva fede andrebbe fugandosi, per cui la conseguenza potrebbe essere che tali utenti rischierebbero di essere bannati dal forum, quindi che ognuno si regoli di conseguenza...
Si non avevo letto niente dalle altre parti la mia era giusto una curiosità
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da villa »

https://sardegna.diariosportivo.it/arti ... ia-e-nella

Domani dovrebbe chiudersi il cerchio con il ripescaggio eventuale del muravera
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da Maremma »

In giornata la sentenza sullo Sporting Fulgor

http://www.sportinoro.com/serie-d-doman ... -girone-g/

Qui vengono ottimamente condensati gli ultimi 10 giorni di caos, dal quasi ripescaggio della Vibonese ai casi Romanese, Sporting Fulgor e Muravera.
Da una condizione di apparente normalità, al rischio di ritrovarsi con 3 gironi dispari: ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

villa ha scritto:https://sardegna.diariosportivo.it/arti ... ia-e-nella

Domani dovrebbe chiudersi il cerchio con il ripescaggio eventuale del muravera
Il cerchio potrebbe chiudersi anche in caso di ricorso perso da parte del Muravera (cosa che sinceramente si pensa succederà)e il ripescaggio della Vibonese
Avatar utente
AleJonica
Messaggi: 1264
Iscritto il: 7 luglio 2010, 12:25

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da AleJonica »

Notizie sul ricorso ?
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da chicco83 »

Respinto il ricorso del Muravera contro la squadra pugliese

http://www.coni.it/it/news/primo-piano/ ... rna-2.html
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

Messaggio da Anticonformista »

Muravera, niente D: il segretario restistuisce la benemerenza della Figc

http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 42877.html


A mio avviso ha fatto bene, coi fatti attuali il gesto di qualche mese fa suona un po' ipocrita, non si possono lasciare i dirigenti così con le mani in mano senza sapere per quale torneo devono organizzarsi
Bloccato