SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Domanda: visto che come è noto Iacolino non vuole allenare in Serie C e visto che il Varese quasi certamente sarà ripescato in C, Iacolino se ne andrà ed il Varese sarà costretto a prendere un nuovo allenatore?
Ma, io credo che rimarrà anche in caso di ripescaggio, immagino che stiano già costruendo la squadra per la terza serie con lui...
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Altri due giovani innesti per il Castellazzo che avrà a disposizione per il prossimo campionato anche il portiere Davide Bertoglio ed il difensore Edoardo Cirio. Entrambi classe 1999 provengono dal settore giovanile dell'Alessandria e aumentano la truppa dei giovani a disposizione di mister Merlo.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28716
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Valerio ha scritto:Ma, io credo che rimarrà anche in caso di ripescaggio, immagino che stiano già costruendo la squadra per la terza serie con lui...
Davvero strano: mi avevano riferito che Iacolino non vuole assolutamente allenare in C per vari motivi personali, quindi accetta solo le panchine in D... in effetti però questo è un caso particolare, visto che il Varese salirà in C solo ad agosto con un ripescaggio.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Furia giallo-blu »

Iniziata oggi la preparazione dell'Inveruno. Obiettivo di stagione arrivare tra le prime 3: http://www.usinveruno.it/inizia-una-nuova-stagione/
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Si rafforza la truppa giovane del Castellazzo con gli arrivi di due classe 1999 dall'Alessandria. Mister Merlo potrà contare anche su Alessandro Sala, centrocampista e Matteo Guerci, centravanti.

Questi ultimi trasferimenti dimostrano gli ottimi rapporti tra la società grigia ed il Castellazzo che rappresenta un'ottima opportunità di crescita per i ragazzi delle giovanili alessandrine, vicino a casa ed in una società sana con molte possibilità di collezionare esperienze da titolare.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Da Tuttosport del 29 Luglio 2017

Immagine
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE A, 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Inizia la stagione del Castellazzo, le interviste a mister Merlo ed al presidente Curino

https://radiogold.it/video/sport/castel ... uri-99369/
Bloccato