Rubano la bici al custode, il predidente ritira la squadra !

Tutti i campionati dilettantistici dalla Prima alla Terza Categoria
Rispondi
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Rubano la bici al custode, il predidente ritira la squadra !

Messaggio da morello »

Quello accaduto la scorsa settimana ha dell' incredibile, per la terza volta da prima di Natale rubano la bici al custode di una squadra dilettantistica nel milanese e il presidente ritira dal campionato le squadre giovanili che si erano allenate, poi annuncia che il prossimo anno se non trova un sucessore chiude i battenti.
Ad annunciare questa notizia la madre di un calciatore della squadra allievi , che si trova suo figlio fino a fine stagione non poter praticare il suo sport preferito, perchè la squadra è stata ritirata dal campionato, idem la squadra esordienti.
La madre del ragazzo racconta che il custode è stato vittima di tre furti di bicicletta , inoltre da inizio staione all'interno dello stadio c'erano stati altri furti. Il presidente aveva chiesto al comune di installare a proprie spese un paio di telecamere, ma il comune non gli aveva mai dato risposta. Succede spesso che durante gli allenamenti oltre ad alcuni genitori, amici dei giocatori, volontari assistono all'allenamento nei pressi degli spogliatoi, dove è presente anche un piccolo bar. Il furto sarebbe avvenuto al termine dell'allenamento, mentre il custode serviva in bar. La madre del ragazzo dice che è impossibile che nessuno abbia mai visto nulla, forse fanno finta di niente per coprire qualcuno o per paura di parlare non si può essere così omertosi prosegue la madre ed invita sul social network facebook di denunciare l'aurore del furo per il bene dei nostri figli che così sono costretti a smettere di giocare al calcio. Il presidente ha comuniato la propria decisione tramite una lettera inviata alle famiglie degli atleti.
Rispondi