SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

I nove gironi di serie D
Bloccato
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Ramacci, niente Colleferro. E' vicinissimo all'Ostiamare.
Il centrocampista centrale ex San Cesareo e Albalonga è già sceso in campo ieri nell'amichevole vinta contro il Fregene.

_____________________________________

La A.S. VITERBESE CASTRENSE comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2015/2016 con il centrocampista trequartista LUCA BELCASTRO, classe 1991 ex JUVENTUS, gli ultimi quattro anni trascorsi nelle fila della CARRARESE, con all'attivo 103 presenze e 20 goal. Si ringrazia l'intervento dell'Agente Augusto Carpeggiani.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Ecco il Muravera. Matricola senza paura

Per la prima volta disputerà il campionato di serie D. Questo non spaventa il Muravera che ha in rosa numerosi giocatori che hanno anche militato in campionati superiori. Alle spalle una società seria e scrupolosa che cura qualsiasi dettaglio. "È vero", dice il presidente, Giampaolo Aresu. "Ci apprestiamo ad affrontare una categoria nuova. Per la prima volta disputeremo la serie D che sarà senza dubbio più impegnativa rispetto all’Eccellenza. Abbiamo cercato di fare tutto il possibile per consegnare al tecnico Stefano Senigagliesi una rosa competitiva. Potremo ben figurare". La campagna acquista, diretta dai vertici societari e il direttore sportivo Renzo Cuccu, è stata di quelle importanti. Sono arrivati giocatori del calibro di Antonio Mesina, attaccante che nella scorsa stagione ha segnato quaranta reti in Eccellenza tra campionato e Coppa, e del difensore Fabio Vignati che vanta esperienze tra i professionisti (ha militato anche nel Cesena. Mesina affiancherà Sergio Nurchi e Marco Dessena, altri due giocatori d’attacco di alto livello. A centrocampo, la qualità e la quantità di Nicola Sogus e la freschezza di Andrea Satta. In difesa confermatissimo il capitano Giacomo Chessa.

NUOVI ACQUISTI il bomber Antonio Mesina, ex Castiadas e Budoni, i difensori Fabio Vignati, ex Cagliari, Cesena e Lanusei, e Andrea Massessi, ex Porto Corallo e Castiadas, il centrocampista Andrea Satta, ex Castiadas, il fuoriquota Marco Monni (in prestito dal Cagliari), il centrocampista camerunense Seraphin Michael Baone (1996), ex Nuorese , il centrocampista Nicola Corda (1997) ex Castiadas e giovanili del Cagliari, l’esterno sinistro Alessio Lintas (1997) proveniente dal Selargius, e il difensore Riccardo Abachisti (1996), ex Olbia, Terracina e Torres.
CONFERMATI Sergio Nurchi, Mirko Onano, Marco Dessena Alessandro Arrus, Marco Vercelli, Giacomo Chessa, Cristiano Augusto, Nicola Sogus, Omar Porru e Emanuele Cotza.

unionesarda.it
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Amichevoli 30-8

APRILIA-Team Lazio 1-0
Maola

SAN CESAREO-Ladispoli 2-0
Tozzi, Placidi
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re:

Messaggio da Anticonformista »

8 sarde nel girone G, record assoluto (anche se avrei prefertito in maniera diversa) :(
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Un portiere per il Rieti

Altro colpo di mercato del Rieti del tecnico Fabrizio Paris: il direttore sportivo Pierluigi Di Santo ha chiuso per il giovane portiere classe 1997 Mario Landi dalla Berretti del Melfi. Dotato di un gran fisico, è un acquisto di grande prospettiva per il club amarantoceleste.

gazzettaregionale.it

_____________________________________

Cynthia, ultimi importanti movimenti prima di conoscere le avversarie

Il direttore sportivo Andreino Finocchi lo aveva fatto capire: «L’organico del Cynthia sarà potenziato». E in queste ore potrebbero arrivare importanti annunci per il club castellano che avrebbe messo le mani su un attaccante giovane (è un classe 1994), ma già di spessore come Matteo Minnucci (nella foto), l’anno scorso alla Battipagliese e due stagioni fa con la Flaminia Civitacastellana, sempre in serie D.
Dall’attacco alla difesa dove dovrebbe essere prossimo l’accordo con il classe 1993 Andrea Paloni, figlio del tecnico Giancarlo ed ex giocatore della Spal e dell’Isola Liri tra i professionisti. Tra l’altro si tratterebbe in questo caso di un ritorno a Genzano e un altro piacevole rientro potrebbe essere quello del forte attaccante Daniele Bernasconi. La società genzanese, infine, vorrebbe puntellare anche il centrocampo e sta sondando alcune opzioni che potrebbero consentire a mister Santolamazza di avere una “spina dorsale” di spessore in vista dell’esordio in serie D. Nelle prossime ore sono attese delle ufficialità dal quartier generale del Cynthia.

ilmessaggero.it
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Bloccato