SERIE D - GIRONE H, 2014-'15

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE H, 2014-'15

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Possibile cambio di proprietà o affiancamento in società entro stasera al Manfredonia, infatti i 2 imprenditori foggiani Miccoli & Pelusi potrebbero affiancare o rimpiazzare il sipontino Sdanga (che è l'attuale presidente), ecco qui:



Manfredonia: in o out, oggi la decisione

“L’estate sta finendo e un anno se ne va”, cantavano i Righeira. L’Italia pallonara infatti dopo i tuffi in acqua e le giornate al mare, torna a dedicare le domeniche al mondo del calcio. Quasi in tutta l’Italia però. Già, a Manfredonia invece non si parla di moduli e schemi, di giocatori o di calcio mercato. No, in riva al Golfo tiene ancora banco il “matrimonio” tra l’asse foggiano Miccoli-Pelusi e il presidente dei sipontini Antonio Sdanga. Tra incontri, verifiche e slittamenti, quella di oggi dovrebbe essere la giornata decisiva. Quella del dentro o fuori insomma. “In serata verrà tutto chiarito – precisa Miccoli -. E’ giunto il ormai il tempo di bruciare le tappe ed essere operativi sotto ogni aspetto. Naturalmente, sarà necessario trovare l’accordo definitivo in tutti i suoi punti e mi auguro che tutto fili liscio: il progetto che vorremmo realizzare a Manfredonia è molto interessante, intrigante, se volgiamo, ma, come detto, per concretizzarlo c’è bisogno di due precise volontà”.
Dita incrociate quindi, la speranza è che questa volta la fumata sia bianca. “Sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da chiarire, premetto che con i giocatori non verranno accettati discorsi personali e non aziendalisti. Voglio una squadra che si metta in gioco, nessuno escluso, perché si viaggerà ad obiettivi. A dirla in breve, ognuno dovrà recitare la parte e fornire il contributo richiesto. Sono questi concetti chiari e semplici ed alla portata di chiunque. Comunque sia, sull’esito di come andranno le cose questa sera, tra domani o dopodomani fornirò direttamente un resoconto pubblico perché è giusto che la città tutta conosca il risultato finale”. Dice bene Miccoli, i tifosi sipontini è giusto che abbiano spiegazioni, chiarimenti e soprattutto certezze. Arriveranno? Ancora una volta non resta che attendere.

Fonte: http://www.manfredonianews.it/manfredon ... decisione/
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5944
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE H, 2014-'15

Messaggio da peppetermoli »

http://www.notiziariocalcio.com/calciom ... dice-75115

UFFICIALE: Bisceglie, in attacco arriva Loiodice.

Il Bisceglie ha comunicato di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del forte esterno offensivo Nicola Loiodice e del giovane attaccante Gianbattista Conversano. Loiodice, classe 1992 barese doc, è un attaccante esterno in grado di giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra oltre che da seconda punta o trequartista centrale. Nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca del Brindisi, compagine con la quale ha collezionato 63 presenze realizzando 6 reti.
Ottima tecnica, molto abile nel dribbling e nell´uno contro uno, prima del biennio in terra messapica il neo acquisto nerazzurro si era messo in luce nel San Paolo Bari (Eccellenza pugliese) nel 2010/2011, prima di effettuare il grande salto nell´ Andria Bat in prima divisione l´anno successivo, esordendo 19enne nel professionismo e riuscendo timbrare in due anni trentacinque volte il cartellino delle presenze. Quest´anno aveva inizialmente partecipato al ritiro con il Monopoli. Con Loiodice arriva in nerazzurro anche il giovane attaccante classe 1997 Gianbattista Conversano, già in goal in maglia stellata nell´amichevole di Conversano. Conversano proviene dal Sancolombano calcio, compagine di Eccellenza Lombarda. Ai due arrivi si registra infine il prestito al Barletta Calcio del giovane attaccante biscegliese Vincenzo Gadaleta, classe 1997.
Forza Termoli !
Bloccato