PROMOZIONE SARDEGNA 2014/2015

Tutti i campionati di Promozione italiani
Bloccato
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2014/2015

Messaggio da chicco83 »

Sono Bosa e Carloforte le due squadre ripescate in Promozione, prendono il posto di Tonara e Pula

Sono Bosa e Carloforte le due squadre ripescate in Promozione per colmare il vuoto lasciato dal Tonara, ripescato in Eccellenza inseguito al ripescaggio del Castiadas in serie D, e dal Pula che non aveva formalizzato l'iscrizione al campionato. Queste è la decisione di oggi presa dal Consiglio direttivo della Federazione regionale che ha scelto tra le dieci che avevano presentato domanda di ripescaggio. Bosa e Carloforte hanno così avuto la meglio su Arborea, Aritzo 1977, Calcio Tissi, Codrongianos, Ferrini Quartu, Libertas Barumini, Porto Rotondo e Posada. In precedenza si era reso necessario il ripescaggio dello Stintino, che nella finale playoff aveva battuto l'Orione 96 guadagnandosi il primo posto nella graduatoria, per completare l'organico dopo che il Tergu aveva liberato il posto in Promozione facendo la fusione con il Ploaghe (Eccellenza).

Da Diariosportivo.it

Sono molto contento per il ripescaggio del Carloforte considerando la beffa che aveva subito un paio di stagioni fa quando per un niente non venne ripescato in promozione.Il Bosa poi mi pare mancasse da un pò di anni in promozione ed entrambe sono due piazze importanti del calcio regionale
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2014/2015

Messaggio da chicco83 »

A questo punto manca solo di sapere quale squadra del girone B verrà trasferita nel girone A per avere due gironi pari.Secondo me spostano il Fonni nel girone A

Girone A
Arbus
Atletico Narcao
Carbonia
Carloforte
Frassinetti Elmas
Girasole
Guspini Nuova Terralba
Monteponi Iglesias
Quartu 2000
Orrolese
Sant'Elena
Senorbì
Siliqua
Tharros
Villacidrese

Girone B
Alghero
Bonorva
Bosa
Dorgalese
Fertilia
Fonni
Ilvamaddalena
Lauras
Macomerese
Montalbo
Ozierese
Porto Torres
Siniscola
Sorso
Stintino
Tempio
Usinese
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2014/2015

Messaggio da Anticonformista »

Sono molto contento anch'io, come accennavo anche nel PM sarà interessante vedere ora che sono presenti due squadre dell'oristanese (Bosa e Tharros) se verranno inserite insieme o se eventualmente per non scombussolare gli altri accoppiamenti già decisi, e considerando che soltanto adesso il Bosa fa parte della lista, lasceranno tutto com'è con dei gironi come quelli che hai fatto tu.
Io comunque dico più che il Fonni, potrebbero spostare la Macomerese, perchè è quella che in effetti c'entra meno col girone B, così come la Dorgalese che pur essendo in provincia di Nuoro è più ogliastrina che altro.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2014/2015

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:Sono molto contento anch'io, come accennavo anche nel PM sarà interessante vedere ora che sono presenti due squadre dell'oristanese (Bosa e Tharros) se verranno inserite insieme o se eventualmente per non scombussolare gli altri accoppiamenti già decisi, e considerando che soltanto adesso il Bosa fa parte della lista, lasceranno tutto com'è con dei gironi come quelli che hai fatto tu.
Io comunque dico più che il Fonni, potrebbero spostare la Macomerese, perchè è quella che in effetti c'entra meno col girone B, così come la Dorgalese che pur essendo in provincia di Nuoro è più ogliastrina che altro.
Io presumo che sposteranno la squadra più vicina in termini di km al sud dell'isola per quello ho fatto riferimento al Fonni o alla Dorgalese.Bosa credo che sia abbastanza vicino ad Alghero e allo stesso Macomer per quello che non penso lo sposteranno,Fonni invece è la squadra più a sud di tutte le squadre presenti attualmente nel girone B
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2014/2015

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Io presumo che sposteranno la squadra più vicina in termini di km al sud dell'isola per quello ho fatto riferimento al Fonni o alla Dorgalese.Bosa credo che sia abbastanza vicino ad Alghero e allo stesso Macomer per quello che non penso lo sposteranno,Fonni invece è la squadra più a sud di tutte le squadre presenti attualmente nel girone B

Certo che immaginando che il Fonni finisca nel girone A, il campionato diventerebbe ancora più competitivo dato che metà classifica lotta per il vertice e pure il Fonni ha intenzioni serie nel B..come ogni anno insomma avremo un girone sud livellato verso l'alto e completamente sproporzionato rispetto al nord.
Avatar utente
VANBASTEN70
Messaggi: 1329
Iscritto il: 25 settembre 2011, 21:30

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2014/2015

Messaggio da VANBASTEN70 »

e ufficiale il bosa nel girone A

PRIMA CATEGORIA :TUTTE LE SQUADRE RIPESCATE,FESTEGGIANO THIESI LANTERI ,OLLOLAI ,CLICCA QUI X

La Figc Sardegna ha deciso che Le squadre ripescate sono: Tonara in Eccellenza, Bosa e Carloforte in Promozione, Triei, Iglesias, Santa Giusta, Burgos, Allai, Borore, Lanteri Sassari, Tuttavista, Villasor, Ollolai e Thiesi in Prima categoria.
In Promozione Bosa (giocherà nel girone A) e Carloforte, entrambe terze classificate in Prima categoria che passa da 4 a 5 gironi tutti da sedici. Sono state ripescate le 4 squadre che hanno perso i playout di Prima (Triei, Iglesias, Santa Giusta e Burgos), le 5 squadre che si sono classificate in 4^ posizione in Seconda (Allai, Borore, Lanteri Sassari, Tuttavista, Villasor) e due in quinta posizione (Ollolai e Thiesi).
La Coppa Italia dilettanti il 6 e 13 settembre.
Nel prossimo CU verranno pubblicati gli accoppiamenti

http://www.tuttocampo.it/Sardegna/News/ ... CliccaQuiX#!
Bloccato