MATERIALE GRUPPI ULTRAS

per chi cerca o scambia materiale calcistico, sciarpe, spille, adesivi, almanacchi storici e altro
Rispondi
morpheus
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 maggio 2009, 14:08

MATERIALE GRUPPI ULTRAS

Messaggio da morpheus »

Ragazzi cerco (acquisto o scambio) materiale ultras (sciarpe e adesivi) di gruppi ultras in generale ed in particolare dalla C1 in giù.Contattatemi per aiutarmi ad ampliare la mia collezione. :wink:
grazie
morpheus
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 maggio 2009, 14:08

Re: MATERIALE GRUPPI ULTRAS

Messaggio da morpheus »

E' passato del tempo da quando ho inserito questo messaggio che ritento sempre valido.
Quindi se avete la possibilità di rimediare sciarpe ultras delle realtà in cui vivete (e ve ne sarei grato qualora mi manchino) o ne avete da voler vendere o scambiare fatemi sapere che sono sempre interessato all'acquisto in corrispondenza

grazie :wink:
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Re: MATERIALE GRUPPI ULTRAS

Messaggio da SOLOUNIONE »

salve ultras....vorrei cercare materiale di cava san benedetto e varie d tutta italia....
morpheus
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 maggio 2009, 14:08

Re: MATERIALE GRUPPI ULTRAS

Messaggio da morpheus »

Dopo diverso tempo che sono su questo forum sono riuscito a fare per la prima volta uno scambio di sciarpa con l'amico SOLOUNIONE.
Nei vari messaggi privati che ci siamo scambiati abbiamo pensato di incrementare questo spazio del forum chiedendo a chi bazziga il mondo ultras, o ne fa parte attiva nelle proprie realtà, per poterci scambiare sciarpe implementando così questa sezione del forum abbastanza ferma.
Quindi chiunque voglia scambiare o vendere sciarpe di gruppi in proprio possesso può scriverlo qui così iniziamo una compravendita di materiale...
fatevi vivi ragazzi :)
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Re: MATERIALE GRUPPI ULTRAS

Messaggio da SOLOUNIONE »

morpheus ha scritto:Dopo diverso tempo che sono su questo forum sono riuscito a fare per la prima volta uno scambio di sciarpa con l'amico SOLOUNIONE.
Nei vari messaggi privati che ci siamo scambiati abbiamo pensato di incrementare questo spazio del forum chiedendo a chi bazziga il mondo ultras, o ne fa parte attiva nelle proprie realtà, per poterci scambiare sciarpe implementando così questa sezione del forum abbastanza ferma.
Quindi chiunque voglia scambiare o vendere sciarpe di gruppi in proprio possesso può scriverlo qui così iniziamo una compravendita di materiale...
fatevi vivi ragazzi :)
ciao grande....ottima pubblicità...io non avrei saputo far migliore pubblicità... --: --: --: fatevi avanti,più siamo e più ci divertiamo...
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5792
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: MATERIALE GRUPPI ULTRAS

Messaggio da peppetermoli »

Ma morpheus è ancora iscritto qui sopra?
Perchè non riesco a contattarlo.... volevo proporgli una vendita :---
Forza Termoli !
Rispondi