ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Dilettanti Piemonte
Rispondi
luka79
Messaggi: 3466
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da luka79 »

bor2011 ha scritto:
Web ha scritto:Ianniciello è un difensore di esperienza che vanta molte stagioni in Eccellenza molisana, particolarmente con le maglie di Turris S.Croce e Petacciato. Invece Ladogana ha fatto anche due stagioni in C2 a Noicattaro sul finire dello scorso decennio, e prima ancora altre due stagioni in D a Brindisi, dovrebbe essere un attaccante esterno, ottimi acquisti direi, dovranno solo abituarsi a campi e avversari per loro sconosciuti e per quanto riguarda Ladogana anche a nebbia e neve che con una carriera tutta in Puglia finora si è in gran parte evitato
Grazie mille Web, preziosissimo!
Sì, Ladogana dovrebbe essere un esterno perchè avevo letto che cercavano una punta esterna....

Grazie ancora!
Ciao bor2011 posso assicurarti che Ladogana è un ottimo acquisto. In Eccellenza Pugliese ha fatto sempre la differenza, due anni fa l'ho visto contro il mio Galatina è posso dirti che sia da esterno sia da punta avanzata riesce a creare molti pericoli. Anche in D a San Severo ha fatto bene


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da bor2011 »

luka79 ha scritto:
bor2011 ha scritto:
Web ha scritto:Ianniciello è un difensore di esperienza che vanta molte stagioni in Eccellenza molisana, particolarmente con le maglie di Turris S.Croce e Petacciato. Invece Ladogana ha fatto anche due stagioni in C2 a Noicattaro sul finire dello scorso decennio, e prima ancora altre due stagioni in D a Brindisi, dovrebbe essere un attaccante esterno, ottimi acquisti direi, dovranno solo abituarsi a campi e avversari per loro sconosciuti e per quanto riguarda Ladogana anche a nebbia e neve che con una carriera tutta in Puglia finora si è in gran parte evitato
Grazie mille Web, preziosissimo!
Sì, Ladogana dovrebbe essere un esterno perchè avevo letto che cercavano una punta esterna....

Grazie ancora!
Ciao bor2011 posso assicurarti che Ladogana è un ottimo acquisto. In Eccellenza Pugliese ha fatto sempre la differenza, due anni fa l'ho visto contro il mio Galatina è posso dirti che sia da esterno sia da punta avanzata riesce a creare molti pericoli. Anche in D a San Severo ha fatto bene


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Ciao....sì, a giudicare dai numeri sembra un ottimo acquisto! Spero tu abbia ragione!! Fosse vero dirò un bravo alla società che l'ha "scoperto" e portato sin qui.
Grazie ancora!
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da bor2011 »

Memorial "Renzo Alesina" a Gozzano:

GOZZANO - Olginatese (Serie D) 0-0 vittoria del Gozzano ai rigori
GOZZANO - Caronnese (Serie D) 1-1 (Guidetti) vittoria del Gozzano ai rigori
Caronnese - Olginatese 1-0

Qui articolo e formazioni:
http://novara.iamcalcio.it/article/1327 ... esina.html
luka79
Messaggi: 3466
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da luka79 »

Qualche tifoso del Santhià o altri utenti piemontesi potrebbero darmi un giudizio su Mauro Giaracuni che ha fatto la Serie D con il Santhià? Il centrocampista dovrebbe essere tesserato dalla Pro Italia Galatina




Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da ale ovada »

Ciao..

Giaracuni è un tuo compaesano..

Nativo di Galatina ha iniziato nelle giovanili del Lecce per passare al Santhià in D nella stagione 2010/11.
Nella stessa stagione ha partecipato al Viareggio col Lecce (essendo in prestito in Piemonte)

In quella stagione si è messo particolarmente in luce ma, nonostante le attenzioni di club di lega pro, per motivi di studio è passato all'Holbrook Sports, in Inghilterra.

Qui ha giocato fino alla scorsa stagione dove era tesserato dapprima in Belgio (non so dirti il club) e poi nel finire di stagione per l'Arzachena.

Classe 92 esterno destro fa un po tutta la fascia anche se predilige la fase offensiva..lo ricordo contro la novese...mi aveva stupito la "fuga" estera.
Ale Ovada
luka79
Messaggi: 3466
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da luka79 »

ale ovada ha scritto:Ciao..

Giaracuni è un tuo compaesano..

Nativo di Galatina ha iniziato nelle giovanili del Lecce per passare al Santhià in D nella stagione 2010/11.
Nella stessa stagione ha partecipato al Viareggio col Lecce (essendo in prestito in Piemonte)

In quella stagione si è messo particolarmente in luce ma, nonostante le attenzioni di club di lega pro, per motivi di studio è passato all'Holbrook Sports, in Inghilterra.

Qui ha giocato fino alla scorsa stagione dove era tesserato dapprima in Belgio (non so dirti il club) e poi nel finire di stagione per l'Arzachena.

Classe 92 esterno destro fa un po tutta la fascia anche se predilige la fase offensiva..lo ricordo contro la novese...mi aveva stupito la "fuga" estera.
Ciao ale ovada, grazie delle info

Tutte corrette a parte il fatto che è mio compaesano...... io sono di Salerno :D

L'ho visto di persona questa settimana e devo dirti che mi ha fatto una buona impressione. Deve trovare ancora la forma perfetta ma potrebbe essere un buon acquisto



Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da ale ovada »

mi son fatto fuorviare dal forza Galatina ;)

auguri per il campionato
Ale Ovada
luka79
Messaggi: 3466
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da luka79 »

ale ovada ha scritto:mi son fatto fuorviare dal forza Galatina ;)

auguri per il campionato

Grazie ale ovada


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Rispondi