SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

Dorico ha scritto:
Il prossimo anno allenerà l'Ascoli, se queste sono le premesse penso che quando ci sarà il derby ci si divertirà..... :D
a me queste persone che mettono le mani avanti non mi piacciono...

a messina non si usano certi metodi per vincere le partite,e oggi lo potra' notare pure lui
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6419
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

SUPERCOPPA LEGA PRO 1, ritorno

Messina-Bassano 1-2 (and. 0-2)

ALBO D'ORO:

2006 - Cavese
2007 - Sorrento
2008 - Reggiana
2009 - Figline
2010 - Lucchese
2011 - Tritium
2012 - Perugia
2013 - Salernitana
2014 - Bassano
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

Mds32 ha scritto:SUPERCOPPA LEGA PRO 1, ritorno

Messina-Bassano 1-2 (and. 0-2)
grazie lo stesso ai ragazzi...

complimenti al bassano che ha meritato questa vittoria,un po meno al loro allenatore...
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

Messina - Bassano Virtus 1-2, Supercoppa 2^Div.
http://sportube.tv/ondemand/watch_video ... 1C4785A95A

nel video della partita si vedono chiaramente le pressioni verso i giocatori veneti,e il clima PARTICOLARE a cui faceva riferimento il signor petrone...infatti a fine partita i giocatori e tutto lo staff del bassano sono usciti dal rettangolo verde tra gli applausi dei presenti al san filippo

il signor petrone farebbe bene a chiedere scusa per le cazzate che ha detto
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

messinese12 ha scritto:
il signor petrone farebbe bene a chiedere scusa per le cazzate che ha detto

Scusate, ma non potreste pensare che sia stata solo una tattica (discutibile finchè si vuole...) per caricare la squadra in vista di una trasferta lunga e in un ambiente pressochè sconosciuto? Nemmeno io approvo questo modo di fare basato sulla provocazione, sul disprezzo dell'avversario, sull'evocazione di "fattori extracalcistici", ecc., ma ormai va di moda. Perchè se lo fanno Conte o Mourinho sono dei grandi tecnici e dei grandi motivatori, e se lo fa Perrone è uno senza cervello?
Genius Working
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

torquato flacco ha scritto:
messinese12 ha scritto:
il signor petrone farebbe bene a chiedere scusa per le cazzate che ha detto

Scusate, ma non potreste pensare che sia stata solo una tattica (discutibile finchè si vuole...) per caricare la squadra in vista di una trasferta lunga e in un ambiente pressochè sconosciuto? Nemmeno io approvo questo modo di fare basato sulla provocazione, sul disprezzo dell'avversario, sull'evocazione di "fattori extracalcistici", ecc., ma ormai va di moda. Perchè se lo fanno Conte o Mourinho sono dei grandi tecnici e dei grandi motivatori, e se lo fa Perrone è uno senza cervello?
hai ragione,era una tattica per caricare la sua squadra(e a fine partita a domanda dei giornalisti ha spiegato il tutto)
pero' vedi,siccome a messina siamo abituati in un certo modo e le partite siamo abituati a perderle o vincerle sul campo(da sempre),a me da fastidio che un petrone qualsiasi(che nel mondo del calcio è un emerito signor nessuno)butti fango su una tifoseria che avra' mille difetti,ma che da sempre accetta il verdetto del campo
e come ripeto ieri tutto lo staff veneto è uscito dal san filippo tra gli applausi..nonostante petrone
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da kira »

torquato flacco ha scritto:
messinese12 ha scritto:
il signor petrone farebbe bene a chiedere scusa per le cazzate che ha detto

Scusate, ma non potreste pensare che sia stata solo una tattica (discutibile finchè si vuole...) per caricare la squadra in vista di una trasferta lunga e in un ambiente pressochè sconosciuto? Nemmeno io approvo questo modo di fare basato sulla provocazione, sul disprezzo dell'avversario, sull'evocazione di "fattori extracalcistici", ecc., ma ormai va di moda. Perchè se lo fanno Conte o Mourinho sono dei grandi tecnici e dei grandi motivatori, e se lo fa Perrone è uno senza cervello?
Mourinho e Conte grandi tecnici? Mah, può anche darsi, di certo sono dei gran maleducati...attendo ora gli epiteti di tutti gli juventini del forum... :mrgreen:
Comunque tornando a Petrone, il calcio da noi è questo qui perché tutti pensano che il fine giustifichi i mezzi, quindi per caricare i miei io sono autorizzata a gettare fango (volevo scrivere altro ma... :-) ) sugli avversari, perché, capitemi, fa parte del gioco ma in realtà vi amo... :mrgreen: Opino, ma so che sono io ad essere strana... //70
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

kira ha scritto:
Mourinho e Conte grandi tecnici? Mah, può anche darsi, di certo sono dei gran maleducati...attendo ora gli epiteti di tutti gli juventini del forum... :mrgreen:
Comunque tornando a Petrone, il calcio da noi è questo qui perché tutti pensano che il fine giustifichi i mezzi, quindi per caricare i miei io sono autorizzata a gettare fango (volevo scrivere altro ma... :-) ) sugli avversari, perché, capitemi, fa parte del gioco ma in realtà vi amo... :mrgreen: Opino, ma so che sono io ad essere strana... //70
La penso esattamente come te... Purtroppo il problema è che oggi va di moda urlare, sbraitare e insultare... a cominciare dalla politica, e poi tutto il resto, il calcio si adegua. Ma questo avviene soprattutto ai livelli alti, dove l'arroganza, la mancanza di rispetto per l'avversario e anche per le regole la fanno da padrone. E' per questo che non seguo più la Serie A e non sopporto nessuna delle "grandi"... Poi ci si aggiunge il costume "italico" di saltare sempre sul carro del vincitore, di correre sempre in soccorso dei forti e calpestare sempre i deboli... Infatti l'amico messinese definisce un "signor nessuno" Petrone (che io non voglio assolutamente difendere, sia chiaro), come a dire Conte può fare il ca**o che gli pare perchè è Conte, mentre chi non fa parte del jetset non si deve permettere...
Genius Working
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

torquato flacco ha scritto:
kira ha scritto:
La penso esattamente come te... Purtroppo il problema è che oggi va di moda urlare, sbraitare e insultare... a cominciare dalla politica, e poi tutto il resto, il calcio si adegua. Ma questo avviene soprattutto ai livelli alti, dove l'arroganza, la mancanza di rispetto per l'avversario e anche per le regole la fanno da padrone. E' per questo che non seguo più la Serie A e non sopporto nessuna delle "grandi"... Poi ci si aggiunge il costume "italico" di saltare sempre sul carro del vincitore, di correre sempre in soccorso dei forti e calpestare sempre i deboli... Infatti l'amico messinese definisce un "signor nessuno" Petrone (che io non voglio assolutamente difendere, sia chiaro), come a dire Conte può fare il ca**o che gli pare perchè è Conte, mentre chi non fa parte del jetset non si deve permettere...
la penso esattamente come te ....
forse mi sono spiegato male....certe sceneggiate con conseguente mancanza di rispetto,le faccia conte,mou,petrone,prandelli ecc ecc avrebbe sempre la mia critica
parlavo di petrone perchè era lui chiamato in causa ....
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

messinese12 ha scritto:
torquato flacco ha scritto:
kira ha scritto:
La penso esattamente come te... Purtroppo il problema è che oggi va di moda urlare, sbraitare e insultare... a cominciare dalla politica, e poi tutto il resto, il calcio si adegua. Ma questo avviene soprattutto ai livelli alti, dove l'arroganza, la mancanza di rispetto per l'avversario e anche per le regole la fanno da padrone. E' per questo che non seguo più la Serie A e non sopporto nessuna delle "grandi"... Poi ci si aggiunge il costume "italico" di saltare sempre sul carro del vincitore, di correre sempre in soccorso dei forti e calpestare sempre i deboli... Infatti l'amico messinese definisce un "signor nessuno" Petrone (che io non voglio assolutamente difendere, sia chiaro), come a dire Conte può fare il ca**o che gli pare perchè è Conte, mentre chi non fa parte del jetset non si deve permettere...
la penso esattamente come te ....
forse mi sono spiegato male....certe sceneggiate con conseguente mancanza di rispetto,le faccia conte,mou,petrone,prandelli ecc ecc avrebbe sempre la mia critica
parlavo di petrone perchè era lui chiamato in causa ....
Ma io non ce l'avevo con te in particolare, parlavo in generale della mentalità "italiana", soprattutto dei "media". Nel nostro Forum la pensiamo più o meno tutti così (ed è per questo che lo frequento, altrimenti non ci sarei entrato, o ne sarei uscito). Sembra un "principio" generale (che vale anche per la politica e altri campi) che i ricchi, i potenti, quelli che contano, possano fare ciò che vogliono, fregandosene delle leggi, del buon senso, del rispetto degli altri, mentre i poveri, i deboli, le persone qualsiasi, devono solo subire e le regole esistono solo per loro (anzi, contro di loro). In effetti, l'unica cosa su cui volevo farti un appunto era proprio quella definizione "signor nessuno" (che avrebbe potuto essere interpretata come "un signor qualcuno avrebbe potuto permettersi questo e altro"). Per il resto, tutto OK! --))
Genius Working
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

torquato flacco ha scritto:

, l'unica cosa su cui volevo farti un appunto era proprio quella definizione "signor nessuno" (che avrebbe potuto essere interpretata come "un signor qualcuno avrebbe potuto permettersi questo e altro"). Per il resto, tutto OK! --))
[/quote][/quote]

in effetti poteva essere interpretata anche cosi //65 //98
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da kira »

Ragazzi, per caso vi stanno antipatici i quote? :mrgreen:
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SUPERCOPPA LEGA PRO 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:Ragazzi, per caso vi stanno antipatici i quote? :mrgreen:
//132
Bloccato