messinese12 ha scritto:se non sbaglio l'alcamo ha sbagliato un rigore..magari ci dira' di piu' l'amico alcameseJesi 1927 ha scritto:Ma quindi il San Pio farà i playoff? Immagino a Barcellona la prendano bene...
Complimenti comunque alla Leonfortese per questa storica promozione in Serie D, mi dispiace anche per l'amico di Alcamo e tornato, augurandogli un grosso in bocca al lupo nei difficili playoff.
per quanto riguarda il san pio penso che fara' regolarmente i play off
Grazie, a te e anche a Kira, crepi il lupo. Ieri è stata una gara stregata, L'Alcamo l'ha tenuta in mano dall' inizio alla fine e, al di la del rigore sbagliato da gambino ad inizio ripresa ha creato tante occasioni, ma la palla non ne voleva proprio sapere di entrare. Peccato, perché ora sarà difficile, sia per la botta psicologica, sia per la stanchezza, sia per il valore degli avversari, primo fra tutti quel Marsala che avrebbe dovuto recitare il ruolo di ammazzacampionato. Alla squadra si può però rimproverare poco perché hanno dato tutto fino alla fine.
Il sito citato da Kira credo che abbia un pochino esagerato sugli spettatori, ci saranno state un 2000-2.500presenze ( forse qualcosina in più, ma di sicuro non 5000) e gli ospiti saranno stata qualche centinaia.