Le squadre più sfigate d'Italia

per sapere piazzamenti e campionati disputati
Rispondi
frick
Messaggi: 1708
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Le squadre più sfigate d'Italia

Messaggio da frick »

Volevo chiedervi, secondo voi, chi sono le squadre più sfigate d'Italia. Io metto prima della lista il mio povero e disastrato Trento seguito dal Bolzano.
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Le squadre più sfigate d'Italia

Messaggio da Unionista »

frick ha scritto:Volevo chiedervi, secondo voi, chi sono le squadre più sfigate d'Italia. Io metto prima della lista il mio povero e disastrato Trento seguito dal Bolzano.
Non esistono squadre sfigate, tutti hanno degli alti e bassi
Antares
Messaggi: 165
Iscritto il: 27 marzo 2008, 18:08

Re: Le squadre più sfigate d'Italia

Messaggio da Antares »

Unionista ha scritto:
frick ha scritto:Volevo chiedervi, secondo voi, chi sono le squadre più sfigate d'Italia. Io metto prima della lista il mio povero e disastrato Trento seguito dal Bolzano.
Non esistono squadre sfigate, tutti hanno degli alti e bassi

Bisognerebbe trovare delle vere abbonate ai campionati di Terza Categoria.
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

Re: Le squadre più sfigate d'Italia

Messaggio da maxdekk »

La squadra più sfigata d Italia era la mia squadra amatoriale Celtic Monfalcone.
7 pali in una partita,4 salvataggi sulla linea,5 tiri a fil di palo,altrettante parate del portiere e perso 1-0 su un autorete su un tiro a caso che centrava un nostro difensore facendo impennare il pallone che si insaccava all incrocio al 5 minuto di recupero. :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Le squadre più sfigate d'Italia

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

maxdekk ha scritto:La squadra più sfigata d Italia era la mia squadra amatoriale Celtic Monfalcone.
7 pali in una partita,4 salvataggi sulla linea,5 tiri a fil di palo,altrettante parate del portiere e perso 1-0 su un autorete su un tiro a caso che centrava un nostro difensore facendo impennare il pallone che si insaccava all incrocio al 5 minuto di recupero. :shock: :shock: :shock:
Non male! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Rispondi