SERIE D - GIRONE G, 2012-'13

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
VANBASTEN70
Messaggi: 1329
Iscritto il: 25 settembre 2011, 21:30

Re: SERIE D - GIRONE G, 2012-'13

Messaggio da VANBASTEN70 »

Il Porto Torres ha riportato in organico il portiere cagliaritano Enrico Galasso, classe 1993 che già in passato aveva indossato la maglia turritana. Cresciuto nella Ferrini Cagliari, transitato dalla Sigma e poi approdato alle giovanili del Cagliari, Galasso ha avuto esperienze anche nella Villacidrese di Bernardo Mereu e nel Pula, dove era approdato in seguito allo scarso feeling avuto con Gianluca Hervatin, allenatore del Porto Torres nella stagione 2011-2012.

Il 20enne estremo difensore raggiunge gli altri due portieri in rosa, Alessandro Fracassi (1994) e Pietro Mazzette (1996) per un reparto estremamente giovane, con tutti i rischi che questo comporta. Brutta notizia arriva dal centrocampo, dove quello che era stato uno degli acquisti di inizio preparazione, Joseph Manzini, è già ai saluti. Il bergamasco va ad Alghero, dove gli hanno offerto la possibilità di trovare lavoro contestualmente all’attività di calciatore. Manzini era giunto al Porto Torres dopo il divorzio dalla Torres, con cui aveva ottenuto da protagonista la promozione in Lega Pro.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2012-'13

Messaggio da chicco83 »

VANBASTEN70 ha scritto:Il Porto Torres ha riportato in organico il portiere cagliaritano Enrico Galasso, classe 1993 che già in passato aveva indossato la maglia turritana. Cresciuto nella Ferrini Cagliari, transitato dalla Sigma e poi approdato alle giovanili del Cagliari, Galasso ha avuto esperienze anche nella Villacidrese di Bernardo Mereu e nel Pula, dove era approdato in seguito allo scarso feeling avuto con Gianluca Hervatin, allenatore del Porto Torres nella stagione 2011-2012.
Considerando che Galasso mi pare sia ancora under direi che hanno preso un ottimo portiere con già una discreta esperienza (lo scorso anno al Porto Corallo si è comportato molto bene quando ha giocato da titolare)
VANBASTEN70 ha scritto:Il 20enne estremo difensore raggiunge gli altri due portieri in rosa, Alessandro Fracassi (1994) e Pietro Mazzette (1996) per un reparto estremamente giovane, con tutti i rischi che questo comporta. Brutta notizia arriva dal centrocampo, dove quello che era stato uno degli acquisti di inizio preparazione, Joseph Manzini, è già ai saluti. Il bergamasco va ad Alghero, dove gli hanno offerto la possibilità di trovare lavoro contestualmente all’attività di calciatore. Manzini era giunto al Porto Torres dopo il divorzio dalla Torres, con cui aveva ottenuto da protagonista la promozione in Lega Pro.
Se Manzini preferisce giocare nell'Alghero piuttosto che a Porto Torres direi che al di la della questione lavoro ci possa essere di mezzo lo zampino di Lorenzoni.
Bloccato