SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da lucky luke »

Per quanto riguarda gli abbonamenti, il prezzo e' sicuramente vantaggioso e si spera invogli qualcuno in piu' a sottoscriverlo anche se, e spero di sbagliarmi alla grande, il problema non e' tanto il costo ma la "testa" di molta gente....Anche se costasse un euro, si sentirebbero le solite frasi: "cosa devo venire a fare a vedere il Seregno", "e' una squadra di merda", ecc., ecc......Comunque, per continuare a essere ottimisti, come ha detto Walter, bisognerebbe fare una bella pubblicita' che non si limiti ai soliti manifesti....Si potrebbe, per esempio, mettere un gazebo in centro al sabato pomeriggio e alla domenica mattina per 3 o 4 settimane, con la possibilita' di acquistare l'abbonamento, comprare la maglia del centenario o le sciarpe.....Mandare in giro per il centro 3 o 4 belle ragazze con la maglia del Seregno a distribuire volantini che invoglino ad abbonarsi, inventarsi qualche iniziativa per le scuole facendo appassionare i ragazzi alla squadra della propria citta' e non, o almeno non solo, alle "strisciate".....
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Lone Ranger »

Ciao ragazzi, si credo proprio che quest'anno siamo partiti con il piede e lo spirito giusto: serietà, umiltà, e obiettivi ben chiari. L'ossatura della squasra è davvero molto buona e si spera si possa mettere in luce qualche giovane promettente. Davvero incredibile il costo dell'abbonamento 30 euro per vedere 17 partite....è un regalo bello e buono. Concordo con l'iniziativa dei gazebo in centro, credo che debbano essere estesi anche al mercato cittadino dove si potrebbero intercettare un gran numero di persone e anche la domenica mattina fuori dalle chiese potrebbe dare ottimi risultati. Credo che le signorine :--- debbano fare anche il giro di tutti gli esercizi commerciali 30 euro quasi ogni negozio potrebbe scucirli anche solo come offerta per la squadra. Se si organizza una buona rete di vendita credo si possa arrivare anche a 2000 tessere visto il prezzo davvero popolare.
Forza Seregno!!!
Bloccato