SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5946
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da peppetermoli »

Che mi dite di De Tommaso?
Il Termoli lo ha appena ufficializzato... ho notato che ha fatto una buona annata a Monopoli, e che ha vestito spesso le maglie di squadre pugliesi.
Forza Termoli !
davidelarocca
Messaggi: 278
Iscritto il: 8 luglio 2010, 17:11

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da davidelarocca »

peppetermoli ha scritto:Che mi dite di De Tommaso?
Il Termoli lo ha appena ufficializzato... ho notato che ha fatto una buona annata a Monopoli, e che ha vestito spesso le maglie di squadre pugliesi.
Buon giocatore che, se in giornata, può fare la differenza. C'è però da dire che, a 33 anni, a far la differenza saranno soprattutto le sue motivazioni.
http://www.tuttopomigliano.com : tutto ciò che riguarda il Pomigliano calcio!
http://www.notiziariocalcio.com : tutta la Serie D, l'Eccellenza, il calcio femminile e quello giovanile
biscegliese87
Messaggi: 51
Iscritto il: 1 febbraio 2012, 22:52

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da biscegliese87 »

Il nuovo allenatore del Bisceglie è Francesco Bitetto, classe 69, ex allenatore del Martina Franca con cui ha vinto la serei D due stagioni fa.
Verrà presentato lunedì sera, adesso attendiamo la squadra, dato che il presidente Canonico non ha riconfermato nessun elemento della scorsa stagione;le certezze potrebbero essere qualche buon giovane della juniores arrivata alle semifinali nazionali
biscegliese87
Messaggi: 51
Iscritto il: 1 febbraio 2012, 22:52

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da biscegliese87 »

Dopo la presentazione del mister Bitetto, il presidente Canonico ha annunciato che a breve verrà annunciati i nuovi acquisti;intanto, la certezza è che il trequartista angelo logrieco, già da 2 stagioni a Bisceglie verrà riconfermato, perchè funzionale alle esigenze del mister!
apresto per i nuovi acquisti
biscegliese87
Messaggi: 51
Iscritto il: 1 febbraio 2012, 22:52

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da biscegliese87 »

il primo acquisto dei nerazzurri è Daniele Fiorentino, classe 88, centrocampista cresciuto nel vivaio del Bari con il quale ha esordito in B e che vanta esperienze in C,D ed eccellenza con le maglie di Pro Patria, Venezia, Paganese, Noicattaro, Andria, San Paolo Bari e Martina dove èstato apprezzato da mister Bitetto
biscegliese87
Messaggi: 51
Iscritto il: 1 febbraio 2012, 22:52

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da biscegliese87 »

Altri due nuovi acquisti:
- Raffaele Gambuzza, 28 anni, difensore centrale negli ultmi 2 anni a Martina, ma con una lunga militanza fra C1 e C2;
- Antonio Croce, 27 anni, prima punta possente, nella scorsa stagione diviso fra Messina e Melfi, con una parentesi nell'Inter primavera e stagioni fra C e D.

Qualcuno li conosce meglio, li ha visti giocare?
DarieJo_ME
Messaggi: 134
Iscritto il: 17 giugno 2010, 22:57

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da DarieJo_ME »

croce ha giocato con noi l'anno scorso..onestamente nonm penso sia male come giocatore, anche se da noi non si è espresso al massimo
...Ritorneremo presto nella categoria che è più consona alla nostra storia..W magico Messina
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da Salva »

Gambuzza ha giocato a Barletta qualche anno fa in Seconda Divisione e fu protagonista di un ottimo campionato.
Personalmente lo ritengo un elemento in grado di ben figurare tra i professionisti.
Certamente un buon acquisto per i neroazzurrostellati.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da messinese12 »

DarieJo_ME ha scritto:croce ha giocato con noi l'anno scorso..onestamente nonm penso sia male come giocatore, anche se da noi non si è espresso al massimo
anche gambuzza è un nostro ex ...ha fatto il settore giovanile a messina
biscegliese87
Messaggi: 51
Iscritto il: 1 febbraio 2012, 22:52

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da biscegliese87 »

grazie a tutti per le risposte :wink:
davidelarocca
Messaggi: 278
Iscritto il: 8 luglio 2010, 17:11

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da davidelarocca »

Bisceglie partito in sordina, ma credo possa fare un campionato importante.
http://www.tuttopomigliano.com : tutto ciò che riguarda il Pomigliano calcio!
http://www.notiziariocalcio.com : tutta la Serie D, l'Eccellenza, il calcio femminile e quello giovanile
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da messinese12 »

4 punti di penalizzazione per il Nardò da scontare nel prossimo campionato di Serie D.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE H, 2012-'13

Messaggio da messinese12 »

ILLECITO. Campania e Puteolana -1, salvo il Matera: tutta la sentenza, richieste e delibere

http://www.resport.it/serie_d/115899/il ... ibere.aspx
Bloccato