SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
-
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
-
Si Lucky l'eventuale ritorno di Magrin sarebbe un'ottima notizia. Si potrebbe costruire la squadra intorno a lui essendo un giocatore di grande esperienza.
Forza Seregno!!!
- lucky luke
Era gia' abbastanza imbarazzante 2 anni fa....Immagino che anche ad Alzano ricevera' applausi ....Alzanese ha scritto:credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
-
E' un buon giocatore, l'unico neo e' l'aspetto fisico, l'anno scorso ha comunque fatto bene al Seregno.Furia giallo-blu ha scritto:Domanda per i forumisti tifosi del Seregno: mi potete descrivere che tipo di giocatore è Demasi? Se è forte per la categoria, caratteristiche ecc..
-
Grazie x le informazioni. Credo che Ferre' e Pedrocchi siano degli Ottimi aquisti per il Giana e Mapello, io li avrei tenuti a Seregno.seregnews ha scritto:Demasi inveruno, giangaspero pro sesto, ferrè giana erminio, pedrocchi forse mapellobonate. Per quanto riguarda gli altri, probabilmente viganò torna ad olginate. I possibili confermati saranno di lauri, comi, mureno, samaden... altri ora non mi vengono in mente... x quanto riguarda giocatori in arrivo (situazione tutta in divenire), quindi prendetela col beneficio del dubbio... si parla di un ritorno di magrin, e di un possibile arrivo di mauri dal Lecco. Confermo Tricarico diesse, affiancato da Pogliani. Ci fossero novità , aggiornerò anche qui, dando priorità ovviamente al sito...WALTER63 ha scritto:Non so se questo puo' essere di buono auspicio, ma seguendo il sito di Lombardia calcio, dove segnalano i vari movimenti di mercato, dei giocatori che l'anno scorso erano a Seregno ,l'unico citato e' Demasi che va a giocare ad Inveruno, poi ci sono trattative su Giangaspero e Ferre', degli altri non si e' sentito niente.
A voi le conclusioni, magari Seregnonews ci puo' dare qualche delucidazione.
-
http://www.seregnocalcio.it/news/287
Iscrizione ufficialmente depositata...
Iscrizione ufficialmente depositata...
-
Walter, anche io li avrei confermati... non si discute! ma capisci che dopo tutti i problemi (di $) di quest anno, non si fidano a restare. E personalmente non mi sento di biasimarli....WALTER63 ha scritto:Grazie x le informazioni. Credo che Ferre' e Pedrocchi siano degli Ottimi aquisti per il Giana e Mapello, io li avrei tenuti a Seregno.seregnews ha scritto:Demasi inveruno, giangaspero pro sesto, ferrè giana erminio, pedrocchi forse mapellobonate. Per quanto riguarda gli altri, probabilmente viganò torna ad olginate. I possibili confermati saranno di lauri, comi, mureno, samaden... altri ora non mi vengono in mente... x quanto riguarda giocatori in arrivo (situazione tutta in divenire), quindi prendetela col beneficio del dubbio... si parla di un ritorno di magrin, e di un possibile arrivo di mauri dal Lecco. Confermo Tricarico diesse, affiancato da Pogliani. Ci fossero novità , aggiornerò anche qui, dando priorità ovviamente al sito...WALTER63 ha scritto:Non so se questo puo' essere di buono auspicio, ma seguendo il sito di Lombardia calcio, dove segnalano i vari movimenti di mercato, dei giocatori che l'anno scorso erano a Seregno ,l'unico citato e' Demasi che va a giocare ad Inveruno, poi ci sono trattative su Giangaspero e Ferre', degli altri non si e' sentito niente.
A voi le conclusioni, magari Seregnonews ci puo' dare qualche delucidazione.
-
Mezzala da 4-3-3, può giocare sia a destra che a sinistra del centrocampista centrale. Ottimo colpitore di testa, bravo negli inserimenti (tieni conto che qualche golletto l'ha sempre fatto in D), piedi non eccelsi ma nemmeno quadrati... giocatore di categoria al 100%. Unico problema, come sottolineato dall'amico di Alzano, è che fisicamente è fragilino... a livello muscolare metti pure in conto qualche contratturina/stiramento... Per quanto riguarda il Demasi persona: ragazzo super...Furia giallo-blu ha scritto:Domanda per i forumisti tifosi del Seregno: mi potete descrivere che tipo di giocatore è Demasi? Se è forte per la categoria, caratteristiche ecc..
-
Dove giocava l'anno scorso?lucky luke ha scritto:Era gia' abbastanza imbarazzante 2 anni fa....Immagino che anche ad Alzano ricevera' applausi ....Alzanese ha scritto:credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
- lucky luke
Nella Ghisalbese in Eccellenza.Luca88 ha scritto:Dove giocava l'anno scorso?lucky luke ha scritto:Era gia' abbastanza imbarazzante 2 anni fa....Immagino che anche ad Alzano ricevera' applausi ....Alzanese ha scritto:credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
-
si si quando arriva dalle nostre parti, anche per i notturni estivi, gli facciamo sempre una gran festa
- Furia giallo-blu
- Contatta:
OK grazie a tutti!seregnews ha scritto:Mezzala da 4-3-3, può giocare sia a destra che a sinistra del centrocampista centrale. Ottimo colpitore di testa, bravo negli inserimenti (tieni conto che qualche golletto l'ha sempre fatto in D), piedi non eccelsi ma nemmeno quadrati... giocatore di categoria al 100%. Unico problema, come sottolineato dall'amico di Alzano, è che fisicamente è fragilino... a livello muscolare metti pure in conto qualche contratturina/stiramento... Per quanto riguarda il Demasi persona: ragazzo super...Furia giallo-blu ha scritto:Domanda per i forumisti tifosi del Seregno: mi potete descrivere che tipo di giocatore è Demasi? Se è forte per la categoria, caratteristiche ecc..
- Gioventù Biancoceleste
Chi mi sa dire qualcosa su Stefano Moreo (neo-acquisto dell'Entella che l'ha prelevato ieri in comproprietà con diritto di riscatto dal Varese), attaccante classe 1993 alto 191 cm, la scorsa stagione 37 presenze e 14 gol nella Caronnese in questo girone B?
DELL'ENTELLA SEGUACI
-
Giovane di ottime prospettive, buon fisico e ottimo tocco di palla..
- Gioventù Biancoceleste
Grazie!Alzanese ha scritto:Giovane di ottime prospettive, buon fisico e ottimo tocco di palla..
DELL'ENTELLA SEGUACI