SERIE A 2012-'13

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
kira
Messaggi: 29385
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2012-'13

Messaggio da kira »

Calciofilo ha scritto:
kira ha scritto:Mazzarri all'Inter al posto di bimbobroncio? :---
Mazzarri è l'uomo più incapace di perdere al mondo. Ne sentiremmo delle belle.

Eh eh si vede che a Mazzarri non piace vincere facile. Tra l'altro pare che DeLa gli avesse offerto 4 milioni all'anno, mentre all'Inter prenderebbe 3.5 milioni di euro all'anno, contratto triennale... Boh!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29385
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2012-'13

Messaggio da kira »

dodemac ha scritto:Difatti senza entrare in aspetti prettamente tecnici, mi preoccupano queste mosse societarie.. ci avranno pensato a cosa succede nelle interviste post primo torto subito? eheheh
//132 Nulla però in confronto alle esternazioni del DeLa, a proposito è un bel po' che non gliene sento fare, in effetti mi mancano. :mrgreen:
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6417
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE A 2012-'13

Messaggio da Mds32 »

kira ha scritto:Mazzarri all'Inter al posto di bimbobroncio? :---
Dio ce ne scampi.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Quasi fatta per Mazzarri all'Inter, a quanto pare... alla fine se viene lui io sarei abbastanza contento, non è un fenomeno e si lamenta abbastanza, però i risultati parlano chiaro e sono a suo favore, e nel calcio conta soprattutto quello... e poi la cosa che rinunci a 4 milioni al Napoli per prenderne 3,5 all'Inter in effetti fa capire che sia molto motivato nel venire ad allenare l'Inter, come del resto il giornalista Alfredo Pedullà va dicendo già da alcune settimane quando tutti gli altri invece dicevano che Mazzarri era già della Roma...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato