Vintage

per sapere piazzamenti e campionati disputati
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Vintage

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ricky1990ricky ha scritto:macchè! Non mi è mai riuscito trovare niente nè della Carbosarda, nè dell'Entella Bacezza :evil:
Perchè l'Entella Bacezza usava lo stemma dell'A.C.Entella, non questo attuale col diavoletto nero bensì quello vecchio col pallone di cuoio, che è quello che c'è all'interno di questa figurina (ovviamente lo stemma è solo quello sulla destra della figurina):


Immagine
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Vintage

Messaggio da Unionista »

si ma questo è dell' A.C. Entella ed è dell'album 1970-71. Quello anni 80 è simile a questo gagliardetto Immagine
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Vintage

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ricky1990ricky ha scritto:si ma questo è dell' A.C. Entella ed è dell'album 1970-71. Quello anni 80 è simile a questo gagliardetto
Sì, negli anni '70 è stato usato lo stemma col pallone di cuoio, mentre poi negli anni '80 è stato alternato a quello che dici tu col pallone nuovo diciamo, però pure io non ho da nessuna parte una foto con solo quello stemma col pallone nuovo, si vede che non girava nessuna immagine con quello stemma, bisogna accontentarsi di quel gagliardetto! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: Vintage

Messaggio da Elkjiaer is back »

Visto che ci siamo, guardatevi questo meraviglioso sito dove si possono comprare tutte le maglie vintage di squadre da tutto il mondo:
http://www.classicfootballshirts.co.uk/ ... ?limit=100

P.S: non so se postare il link sia considerato SPAM, in tal caso mi scuso e cancellatelo pure
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Vintage

Messaggio da Unionista »

Voglio rendere omaggio a tre promozioni avvenute quest'anno, nel modo che più mi caratterizza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: Vintage

Messaggio da Elkjiaer is back »

Unionista ha scritto:Voglio rendere omaggio a tre promozioni avvenute quest'anno, nel modo che più mi caratterizza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bellissime, da dove le hai pescate?:-)
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Vintage

Messaggio da Unionista »

Ho un database pieno di mascotte e stemmi suddivisi per ogni società. Li trovo da vecchi album di figurine, vecchi giornali, ecc.
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: Vintage

Messaggio da Elkjiaer is back »

Unionista ha scritto:Ho un database pieno di mascotte e stemmi suddivisi per ogni società. Li trovo da vecchi album di figurine, vecchi giornali, ecc.
Grande!Potresti metterlo online cosi sarebbe disponibile per tutti noi appassionati :-)
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Vintage

Messaggio da Unionista »

Elkjiaer is back ha scritto:
Unionista ha scritto:Ho un database pieno di mascotte e stemmi suddivisi per ogni società. Li trovo da vecchi album di figurine, vecchi giornali, ecc.
Grande!Potresti metterlo online cosi sarebbe disponibile per tutti noi appassionati :-)
Come faccio? Non so creare un sito internet. Poi non ci sono problemi di copyright?
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: Vintage

Messaggio da Elkjiaer is back »

Unionista ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:
Unionista ha scritto:Ho un database pieno di mascotte e stemmi suddivisi per ogni società. Li trovo da vecchi album di figurine, vecchi giornali, ecc.
Grande!Potresti metterlo online cosi sarebbe disponibile per tutti noi appassionati :-)
Come faccio? Non so creare un sito internet. Poi non ci sono problemi di copyright?
Pensavo piu ad un archivio zip o rar che ad un sito vero e proprio in alternativa potresti spedirli al seguente sito italiano di loghi (il migliore che io conosca) per farli inserire nella sezione "old style":
http://scudettitalia.altervista.org/

E´solo un suggerimento ovviamente :-)
Rispondi