CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Musica, Film, Meteorologia, Geografia e tutto quello che non riguarda il calcio
Rispondi
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da maxdekk »

MI PIACEREBBE RIVEDERE RUSSO,OLANDESE E BRASILIANO,E MI SA CHE SKY NON MOSTRERA PIU NE BUNDESLIGA NE LIGA E SPORTITALIA NE ARGENTINO NE PORTOGHESE.PECCATO.
INOLTRE SAREBBE BELLO CHE SKY ACQUISTASSE LE SINGOLE PARTITE.
VORREI VEDERE AUSTRIA VIENNA-RAPID VIENNA,STELLA ROSSA-PARTIZAN,OLYMPIAKOS-PANHATHINAIKOS,STEAUA-DINAMO B.,ANDERLECHT-BRUGES,DINAMO ZAGABRIA-HAJDUK SPALATO,MALMO-IFK GOTEBORG ecc.
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6455
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da Mds32 »

Perchè mai Sky non dovrebbe mostrare più liga e bundesliga e Sportitalia non dovrebbe mostrare più il campionato argentino q quello portoghese?

PS:scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1005
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da Dorico »

La Bundesliga verrà trasmessa da Eurosport che fa parte del pacchetto Sky, per la Liga ancora non si sa niente, si spera che Sky riesca a chiudere il contratto prima dell'inizio del campionato.
Il campionato portoghese è diverso tempo che non viene più trasmesso da Sportitalia, mi sembra che sia stato sospeso durante la stagione, come accaduto per la Championship inglese, penso per i soliti motivi economici.

In definitiva oltre ai "soliti" (Inghilterra, Germania, Francia e forse Spagna) per ora non c'è niente, a meno di abbonarsi a una tv straniera. A casa mia c'è Polsat che trasmette oltre al campionato polacco (che comunque l'anno scorso andava anche su Eurosport HD) anche quello ucraino.
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

Re: CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da maxdekk »

Mds32 ha scritto:Perchè mai Sky non dovrebbe mostrare più liga e bundesliga e Sportitalia non dovrebbe mostrare più il campionato argentino q quello portoghese?

PS:scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare
scusami ma non sapevo che scrivere in maiuscolo fosse urlare.Comunque informati bene e vedrai che ho ragione.
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

Re: CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da maxdekk »

Dorico ha scritto:La Bundesliga verrà trasmessa da Eurosport che fa parte del pacchetto Sky, per la Liga ancora non si sa niente, si spera che Sky riesca a chiudere il contratto prima dell'inizio del campionato.
Il campionato portoghese è diverso tempo che non viene più trasmesso da Sportitalia, mi sembra che sia stato sospeso durante la stagione, come accaduto per la Championship inglese, penso per i soliti motivi economici.

In definitiva oltre ai "soliti" (Inghilterra, Germania, Francia e forse Spagna) per ora non c'è niente, a meno di abbonarsi a una tv straniera. A casa mia c'è Polsat che trasmette oltre al campionato polacco (che comunque l'anno scorso andava anche su Eurosport HD) anche quello ucraino.
Bundesliga criptata in Italia,purtroppo
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67742
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da ars72 »

ultimamente, forse il campionato turco..
Nella Superlig la qualità delle squadre sembra in crescita, gli stadi sono spesso pieni con grande tifo sugli spalti...
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da Calciofilo »

ars72 ha scritto:ultimamente, forse il campionato turco..
Nella Superlig la qualità delle squadre sembra in crescita, gli stadi sono spesso pieni con grande tifo sugli spalti...
Sì, ma ora ci hanno tolto anche i "soliti". Ho sentito che Sky dopo Liga e Bundesliga vuole togliere anche la Premier League!
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1005
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: CAMPIONATI CHE VORRESTE VEDERE IN TV OLTRE AI SOLITI

Messaggio da Dorico »

I diritti della Premier e della Liga per l'Italia sono stati acquistati dalla Pitch International, un agenzia specializzata nei diritti sportivi. E' noto che dietro questa agenzia c'è Al Jazeera, che potrebbe quindi sbarcare in Italia, magari attraverso Mediaset Premium.
Rispondi