SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

I nove gironi di serie D
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Maremma »

::: http://www.gazzettaregionale.it/notizie ... ampaglione

Sarà un attacco spaventoso, c'è da scommetterci.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Maremma ha scritto:::: http://www.gazzettaregionale.it/notizie ... ampaglione

Sarà un attacco spaventoso, c'è da scommetterci.

cavoli complimenti :D

però credo che la Viterbese potrebbe essere inserita nel girone E
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Maremma »

Anticonformista ha scritto:
credo che la Viterbese potrebbe essere inserita nel girone E

Fadda, Nuvoli, Pintori, Cirina.

Ho l'impressione che non stiano costruendo una squadra da girone toscano... :)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14447
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Immagine
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Selargius ceduto a Nonnis e il figlio di Zeman in panchina

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/C ... 1316.shtml


@selargino: Fadda non c'è più, puoi esultare è realtà :mrgreen:
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14447
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
@selargino: Fadda non c'è più, puoi esultare è realtà :mrgreen:
Io fossi in Selargino avrei molta paura tra il figlio di Zeman e Fadda 100 volte quest'ultimo.Cmq l'unica cosa buona potrebbe essere il rapporto privileggiato con il Cagliari per il resto mi sa che c'è da mettersi le mani nei capelli
Fabio Roma
Messaggi: 1278
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Fabio Roma »

Viterbese e Flaminia C.C. sono più da girone E a livello geografico.... unitamente secondo me a Astrea o di nuovo Ostia Mare (o comunque una romana)..... su su.... e tre o quattro toscane nel G!!!
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Maremma »

Io sono d'accordissimo con te, però...facci vedere questo girone come potrebbe venire,dai...almeno ci rendiamo conto :D
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Fabio Roma
Messaggi: 1278
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Fabio Roma »

Nell'E Astrea viterbese e flaminia e nel G Arezzo Siena e S.Giovanni Valdarno più le sarde e tutte le altre laziali
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Maremma »

Toscane per toscane farei Siena, Pianese e Colligiana...(ovviamente si "gioca" ;D )
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Fabio Roma ha scritto:Nell'E Astrea viterbese e flaminia e nel G Arezzo Siena e S.Giovanni Valdarno più le sarde e tutte le altre laziali

Oddio speriamo di no...che non ci mettano altre nobili decadute nel girone G anche quest'anno
ci manca solo il Siena che ammazza il campionato //52
piuttosto preferirei nuovamente il girone G sardo-laziale-campano con qualche squadra del napoletano che nonostante la piazza calda almeno sarebbe abbordabile per un Olbia o una Nuorese.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14447
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da chicco83 »

Io penso che sarà identico alla scorsa stagione solo laziali e sarde.Le Toscane non le hanno mai messe e le campane le hanno messe solo o per questioni di ordine pubblico o perchè erano troppo numerose oppure per volontà superiori (vedasi Salerno con Lotito)
Fabio Roma
Messaggi: 1278
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Fabio Roma »

Le campane bastano a sufficienza per i gironi H e I.... per inserire delle campane nel girone G dovrebbero poi spostare delle laziali nell'H.... anni fa succedeva, ma non penso sia probabile....
facevo l'ipotesi solo per vivacizzare il G, solo con sarde e laziali lo scorso anno è stato un po povero come qualità, penso che la Lupa Roma non sia al livello delle squadre che hanno vinto i gironi H ed I... e anche quest'anno uscirebbe fuori di livello bassino.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Fabio Roma ha scritto:Le campane bastano a sufficienza per i gironi H e I.... per inserire delle campane nel girone G dovrebbero poi spostare delle laziali nell'H.... anni fa succedeva, ma non penso sia probabile....
facevo l'ipotesi solo per vivacizzare il G, solo con sarde e laziali lo scorso anno è stato un po povero come qualità, penso che la Lupa Roma non sia al livello delle squadre che hanno vinto i gironi H ed I... e anche quest'anno uscirebbe fuori di livello bassino.

Nessuno ha pensato alla possibilità che le sarde possano essere inserite nel girone piemontese? Ogni anno vien fatta la richiesta ma viene sempre respinta :wink:
che sia la volta buona chissà...
Fabio Roma
Messaggi: 1278
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE G, 2013-'14

Messaggio da Fabio Roma »

Mmmm.... no, per il Nord c'è un eccesso di trivenete e alcune vanno con le lombarde nel B..... di conseguenza diverse lombarde vanno nell'A per riempirlo..... inoltre togliere le sarde significa che il girone G diventa Lazio-Toscana.... le regioni del Sud bastano solo, come detto a riempire (e mettendo insieme Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia sono giuste giuste 36) i gironi H e I.... escludo di nuovo che le sarde possano essere inserite nel B o addirittura nell'A.... qualcuno potrebbe dire un girone G Lazio-Abruzzo-Molise ma perché scompaginare un girone F già pronto visto che Marche+Abruzzo+Molise fanno esattamente 18 squadre (cosa che si ripete da diversi anni e che inizio a trovare leggermente diabolica)
Bloccato