SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

I nove gironi di serie D
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Unionista »

Appunto Furia giallo-blu, se il vostro presidente avesse detto di voler vincere il campionato sarebbe stato a significare una situazione economica florida, a meno che non fosse un pazzo. Il punto è questo: se voi foste passati a sorpresa, cosa sarebbe successo alla società? Sareste stati pronti a disputare la C?
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Furia giallo-blu »

Unionista ha scritto:Appunto Furia giallo-blu, se il vostro presidente avesse detto di voler vincere il campionato sarebbe stato a significare una situazione economica florida, a meno che non fosse un pazzo. Il punto è questo: se voi foste passati a sorpresa, cosa sarebbe successo alla società? Sareste stati pronti a disputare la C?
A livello economico credo che con la promozione in lega pro, qualche sponsor si possa trovare (se ci riesce la Giana che ha la stessa squadra da 3 anni e una capacità economica minore della nostra, non vedo perchè non dovremmo farcela anche noi). Il nostro Pres possiede 2 aziende nel ramo dell'elettronica (fotocellule, interruttori, termoresistenze ecc..) e ha sempre pagato puntualmente gli stipendi da quando si è insediato ad Inveruno. L'obiettivo ad inizio stagione era il 12° posto, nemmeno lui poteva immaginarsi una squadra così competitiva.

Lato squadra: ritengo, a fronte della mediocrità della lega pro, che questa rosa con l'aggiunta di 3-4 elementi da lega pro se la giocherebbe con le neopromosse, alcune della ex C2 e le peggiori della C1.

Lato stadio: questo per me è il maggiore problema, visto che il nostro impianto può contenere al massimo 1000 persone. Per la prossima stagione in lega pro mi pare che la capienza minima sia di 3000 posti, oltre all'installazione di tornelli, videosorveglianza ecc..; a sentire nelle varie trasmissioni in questa stagione i componenti di staff tecnico e dirigenziale, il problema maggiormente emerso è quello dello stadio e di qui la volontà di non salire.

http://www.lombardiaingol.it/2013/08/09 ... 3Cb0ihmcpk
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1059
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da rambo cica »

Unionista ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:Siccome il tempo e´galantuomo, Carpi, Castel Rigone e Delta Porto Tolle hanno comunque assaporato i professionisti a distanza di poco tempo (il Carpi sta facendo miracoli in serie B, Delta e Castel Rigone sono appena retrocesse nuovamente in D), mentre Voghera e Citta´di Marino pagarono con il successivo fallimento.
Il Carpi alla fine è andato addirittura in B, per il Voghera mi dispiace parecchio il fallimento. Delta Porto Tolle e Castel Rigone era meglio se rimanevano dov'erano, anche il Marino se non cercava di passare e risparmiava i soldi forse non falliva. Ma queste squadre come ad empio la Correggese o l'Inveruno o il Marano (grazie al cielo rimaste in D) amano fare passi più lunghi della gamba, vogliono arrivare a traguardi per loro esagerati e alla fine avviene il patatrac in breve tempo. Davide ha battuto Golia, ma i miracoli avvengono una volta.

Non farei di tutta l'erba un fascio
Dalle rive ha investito parecchio sul marano e il suo obbiettivo è essere la prima società di vicenza
Il delta anche se è una piccola realtà ma ha un presidente tra i più facoltosi in italia potrebbe fare anche da solo una b e se cambiato prima l'allenatore (il ferguson del delta) avrebbero raggiunto la salvezza già da molto tempo
Il problema è solo come nel 95% dei casi che sono società che esistono solo finchè c'è il mecenate di turno che le sostiene, quando si stufa hanno un crollo verticale repentino, vedi l'ecatombe di fallimenti che ogni anno ci sono
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Buono Legnani »

Furia giallo-blu ha scritto:
Unionista ha scritto:Appunto Furia giallo-blu, se il vostro presidente avesse detto di voler vincere il campionato sarebbe stato a significare una situazione economica florida, a meno che non fosse un pazzo. Il punto è questo: se voi foste passati a sorpresa, cosa sarebbe successo alla società? Sareste stati pronti a disputare la C?
A livello economico credo che con la promozione in lega pro, qualche sponsor si possa trovare (se ci riesce la Giana che ha la stessa squadra da 3 anni e una capacità economica minore della nostra, non vedo perchè non dovremmo farcela anche noi). Il nostro Pres possiede 2 aziende nel ramo dell'elettronica (fotocellule, interruttori, termoresistenze ecc..) e ha sempre pagato puntualmente gli stipendi da quando si è insediato ad Inveruno. L'obiettivo ad inizio stagione era il 12° posto, nemmeno lui poteva immaginarsi una squadra così competitiva.

Lato squadra: ritengo, a fronte della mediocrità della lega pro, che questa rosa con l'aggiunta di 3-4 elementi da lega pro se la giocherebbe con le neopromosse, alcune della ex C2 e le peggiori della C1.

Lato stadio: questo per me è il maggiore problema, visto che il nostro impianto può contenere al massimo 1000 persone. Per la prossima stagione in lega pro mi pare che la capienza minima sia di 3000 posti, oltre all'installazione di tornelli, videosorveglianza ecc..; a sentire nelle varie trasmissioni in questa stagione i componenti di staff tecnico e dirigenziale, il problema maggiormente emerso è quello dello stadio e di qui la volontà di non salire.

http://www.lombardiaingol.it/2013/08/09 ... 3Cb0ihmcpk

Attenzione, perché la seconda annata nella nuova categoria, specialmente dopo un ottimo torneo come quello che l'Inveruno ha fatto, spesso è più ardua della precedente.
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Furia giallo-blu »

Buono Legnani ha scritto:
Furia giallo-blu ha scritto:
Unionista ha scritto:Appunto Furia giallo-blu, se il vostro presidente avesse detto di voler vincere il campionato sarebbe stato a significare una situazione economica florida, a meno che non fosse un pazzo. Il punto è questo: se voi foste passati a sorpresa, cosa sarebbe successo alla società? Sareste stati pronti a disputare la C?
A livello economico credo che con la promozione in lega pro, qualche sponsor si possa trovare (se ci riesce la Giana che ha la stessa squadra da 3 anni e una capacità economica minore della nostra, non vedo perchè non dovremmo farcela anche noi). Il nostro Pres possiede 2 aziende nel ramo dell'elettronica (fotocellule, interruttori, termoresistenze ecc..) e ha sempre pagato puntualmente gli stipendi da quando si è insediato ad Inveruno. L'obiettivo ad inizio stagione era il 12° posto, nemmeno lui poteva immaginarsi una squadra così competitiva.

Lato squadra: ritengo, a fronte della mediocrità della lega pro, che questa rosa con l'aggiunta di 3-4 elementi da lega pro se la giocherebbe con le neopromosse, alcune della ex C2 e le peggiori della C1.

Lato stadio: questo per me è il maggiore problema, visto che il nostro impianto può contenere al massimo 1000 persone. Per la prossima stagione in lega pro mi pare che la capienza minima sia di 3000 posti, oltre all'installazione di tornelli, videosorveglianza ecc..; a sentire nelle varie trasmissioni in questa stagione i componenti di staff tecnico e dirigenziale, il problema maggiormente emerso è quello dello stadio e di qui la volontà di non salire.

http://www.lombardiaingol.it/2013/08/09 ... 3Cb0ihmcpk
Attenzione, perché la seconda annata nella nuova categoria, specialmente dopo un ottimo torneo come quello che l'Inveruno ha fatto, spesso è più ardua della precedente.
Infatti, con la riforma di Lega Pro il prossimo campionato sarà più duro. Spero che la mia squadra capiti in un girone con il meno possibile di queste squadre.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Buono Legnani »

Furia giallo-blu ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
Furia giallo-blu ha scritto: A livello economico credo che con la promozione in lega pro, qualche sponsor si possa trovare (se ci riesce la Giana che ha la stessa squadra da 3 anni e una capacità economica minore della nostra, non vedo perchè non dovremmo farcela anche noi). Il nostro Pres possiede 2 aziende nel ramo dell'elettronica (fotocellule, interruttori, termoresistenze ecc..) e ha sempre pagato puntualmente gli stipendi da quando si è insediato ad Inveruno. L'obiettivo ad inizio stagione era il 12° posto, nemmeno lui poteva immaginarsi una squadra così competitiva.

Lato squadra: ritengo, a fronte della mediocrità della lega pro, che questa rosa con l'aggiunta di 3-4 elementi da lega pro se la giocherebbe con le neopromosse, alcune della ex C2 e le peggiori della C1.

Lato stadio: questo per me è il maggiore problema, visto che il nostro impianto può contenere al massimo 1000 persone. Per la prossima stagione in lega pro mi pare che la capienza minima sia di 3000 posti, oltre all'installazione di tornelli, videosorveglianza ecc..; a sentire nelle varie trasmissioni in questa stagione i componenti di staff tecnico e dirigenziale, il problema maggiormente emerso è quello dello stadio e di qui la volontà di non salire.

http://www.lombardiaingol.it/2013/08/09 ... 3Cb0ihmcpk
Attenzione, perché la seconda annata nella nuova categoria, specialmente dopo un ottimo torneo come quello che l'Inveruno ha fatto, spesso è più ardua della precedente.
Infatti, con la riforma di Lega Pro il prossimo campionato sarà più duro. Spero che la mia squadra capiti in un girone con il meno possibile di queste squadre.
Scusa, ma non ho capito. Cosa intendi per "queste squadre"? Le retrocesse dalla C2, come Pergolettese, Vecomp e Castiglione?
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da morello »

morello ha scritto:
LOPRETE ha scritto:
W_Fortis_J ha scritto:Aspetto anch'io il commento di Morello :shock:
è ancora TROPPO arrabbiato con il Direttore di GARA
deve smaltire la rabbia.

sarà anke vero ... però in extra-time i giocatori della Correggese hanno snobbato il giovane 1995 Pecchioli, nessuna marcatura ! o no ? //42
Propio così sto smaltendo ancora la rabbia, per la prima volta della storia della Correggese ci prendiamo due giornate a porte chiuse, mai successo nemmeno con una al massimo una multa.
http://www.youtube.com/watch?v=hjQOJpecpNQ questo è il video dell'intera partita commentada da un telecronista di Lucca.

minuto 5.05 Luppi trattenuto da Zinetti (non ammonito)
6.08 Fallo su Sabotic (non ammonito) il telecronista dice che ci stava l'ammonizione
7.10 Fallo da dietro di Chianese (non ammonito)
10:15 Altro fallo da dietro di Chianese (non ammonito)
12:10 Intervento di Nolè su Paganelli
13:45 Fallo di mano volontario di Racivecic (non ammonito)
15:35 Fallo di Tarantino su Sabotic
17:02 Fallo di Aliboni (non ammonito) il telecronista dice che è stato graziato
21:10 Fallo di Ghelardoni, Pagliuca protesta
24:40 Tentativo di invasione di campo di un tifoso della Lucchese
36:10 Fallo di Ghelardoni in attacco (non ammonito)
41:10 Ammonizione di Selvatico, perchè aspetta il fischio dell'arbitro su punizione
42:00 Incredibile gol sbagliato di Lari, potevamo essere 2 a 0
45:36 Ammonito finalmente Aliboni che protesta, mentre il telecronista lucchese dice che se lo meritava anche prima, quindi doveva essere espulso per doppia ammonizione.
50:38 Nolè entra in area e sviene rigore per la Lucchese poi parato
51:55 Punizione per la Correggese dal limite, ma pensa che sia troppo pericolosa e fischia la fine del primo tempo.

Il secondo tempo ve lo posto domani, perchè riguardando la gara mi viene il sistema nervoso :twisted: :twisted:
Invece nel secondo tempo è successo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hjQOJpecpNQ video intera partita

minuto del video 58:52 Altro fallo di mano di Racivic non punito con il cartellino, poi successivamente Racivic viene ammonito e poteva essere espulso.
59:12 Fallo non fischiato alla Correggese
1:00:45 su gol di Aliboni, Pagliuca entra in campo e rivolge un gesto contro i tifosi della Correggese, l'arbitro non dice niente.
1:04:04 fallo da dietro di Ghelardoni, non fischiato
1:07:30 Fallo di Ghelardoni non ammonito
1:12:00 Dubbio fuorigioco di Luppi.
1:15:35 Gucci viene steso dopo aver rubato palla, nessuna ammonizione
1:16:40 Selvatico commette un normale fallo a centrocampo Espulso per doppia ammonizione. Alcuni giocatori della Lucchese hanno fatto peggio, ma non sono stati ammoniti.
1:19:25 Brutto fallo di Aliboni non redarguito, l'azione continua altro fallo dal limite da parte di un giocatore della Lucchese non fischiato.
1:20:55 Luppi solo riceve palla nei pressi della linea di fondo, ma il segnalinee dice che è fuori.
1:31:18 su lancio lungo ginocchiata su Gucci non fischiata
1:40:14 durante una ripartenza della Correggese la panchina della Lucchese tira in campo un pallone che rallenta la corsa di Gucci, poi l'azione continua e Sabotic reclama un ricore, se c'era nel primo tempo, c'era anche nel secondo. L'azione continua e la Lucchese raddoppia.
Dal minuto 1:41:00 al minto 1:43:09 il gioco non riprende e l'arbitro non recupera
1:44:00 un giocatore della Lucchese perde altro tempo nascondendosi la palla sotto la maglia, l'arbitro lo espelle ,ma non recupera.
Appena l'arbitro fischia la fina entra di corsa negli spogliatoi senza fare il far play

La Correggese contesta ben 28 decisioni discutibili, impossibile non perderla e ci eravamo quasi riusciti

Domani vi mostro i danni fatti dai Lucchesi al campo di Correggio e la foto di Pagliuca portato fuori da un carabiniere dopo l'espulsione.
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Unionista »

In effetti la prima espulsione è esagerata.
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Furia giallo-blu »

Scusa, ma non ho capito. Cosa intendi per "queste squadre"? Le retrocesse dalla C2, come Pergolettese, Vecomp e Castiglione?[/quote][/quote]

Si esattamente
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Buono Legnani »

Furia giallo-blu ha scritto:Scusa, ma non ho capito. Cosa intendi per "queste squadre"? Le retrocesse dalla C2, come Pergolettese, Vecomp e Castiglione?
[/quote]

Si esattamente[/quote]


Guarda, non è detto che la loro presenza sia "pesante". Se non hanno alle spalle una forte presenza economica e la voglia di tornare su subito, spesso puntano ad un anno di transizione.
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 272
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da W_Fortis_J »

morello ha scritto:
morello ha scritto: La Correggese contesta ben 28 decisioni discutibili, impossibile non perderla e ci eravamo quasi riusciti
L'ho scritto nell'altra pagina che la Libertas Lucchese (chiamiamola col loro nome, l'ennesimo, dopo l'ennesimo fallimento), da un bel po' di gare a questa parte, ha avuto tanti aiutini... :wink:
Spero, e credo, nel vostro successo ai play-off, occhio però alla gara con la Massese, difficilissima psicologicamente dopo lo smacco dell'ultima di campionato.

È vera la notizia di Luppi al Modena?

P.S.: oggi ho rivisto la Punto della ditta Carboni, era parcheggiata in centro in un paese vicino a Borgo, all'interno c'era solo un barboncino bianco, in attesa del padrone (o padrona?). A questo punto credo che l'auto possa essere di qualche rappresentante di zona, quindi nessuna "manovra" correggese in terra mugellana :mrgreen:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SERIE D - GIRONE D, finale playoff

Correggese-Massese 4-0
DELL'ENTELLA SEGUACI
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da pistoia83 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:SERIE D - GIRONE D, finale playoff

Correggese-Massese 4-0
Accidenti :D

Vai Correggese!
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da morello »

Oggi tutto bene, la Massese era molto stanca, ma noi ci siamo riscattati molto bene dopo la beffa
La gara si è giocata a porte chiuse, ma qualcuno si è dato da fare portando da casa una bella scala, per non perdere la gara della correggese

Immagine
sergy452
Messaggi: 25481
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE D, 2013-'14

Messaggio da sergy452 »

Ora puntate a sti play off ma eventualmente la società ha i 600mila euro da versare in Lega??
Juventus & Derthona
Bloccato