I Bomber Toscani

Dilettanti Toscana
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: I Bomber Toscani

Messaggio da Web »

Ha giocato anche fuori regione, ho questi dati non troppo completi

PAPINI Tommaso
11-07-1995 Firenze

11-12 Prato C1 1 0
12-13 Prato C1 6 0
13-14 Prato C1 10 0
gen.14 Lucchese D 3 0
14-15 Scandicci D 35 5
15-16 Scandicci D 26 6
16-17 Lanusei D 27 9
17-18 Massese D 6 0
dic.17 Lanusei D 18 6
18-19 Caravaggio D 10 0
dic.18 Stresa D 16 2
19-20 Budoni D 15 4
dic.19 Lanusei D 10 2
20-21 Affrico 1a cat.
mar.21 Fortis Juve Ecc.
21-22 Affrico 1a cat.
22-23 Affrico Prom. 12 reti
23-24 Affrico Prom.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: I Bomber Toscani

Messaggio da W_Fortis_J »

Ale83 ha scritto: 21 gennaio 2024, 20:27 La Gallianese (seconda categoria) in provincia di Firenze in attacco ha una Super _Coppia di Bomber: Claudio Coralli e Ciccio Tavano,che avevano già giocato in coppia nell'Empoli .
Hanno un super presidente, ma come risultati racimolano pochino, visto che la Gallianese (Galliano, frazione di Barberino, conta circa 1.100 abitanti) fa su e giù tra la Prima e la Seconda. Attualmente sono primi in Seconda, ma di pochi punti sulla Molinense.
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: I Bomber Toscani

Messaggio da Web »

A dire il vero nel 2021-22 hanno giocato anche in Promozione, però retrocedendo subito. A proposito ben tornato, era un secolo che non passavi da queste parti...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: I Bomber Toscani

Messaggio da W_Fortis_J »

Web ha scritto: 15 aprile 2024, 18:31 A dire il vero nel 2021-22 hanno giocato anche in Promozione, però retrocedendo subito. A proposito ben tornato, era un secolo che non passavi da queste parti...
È vero, avevo il dubbio infatti, ma come potenzialità economiche potrebbero fare tranquillamente la Serie D.
Sì, sono tronato perché mi sta ritornando la passione, soprattutto se cambierà qualcosa quest'estate...
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: I Bomber Toscani

Messaggio da Web »

Già mi ricordo che quando scrivevi qui eravate in serie D, oppure sempre in lotta nelle prime posizioni dell'Eccellenza. Peraltro ancora due stagioni fa finiste al terzo posto ad un passo dagli spareggi. Vi auguro possiate tornare competitivi, oltretutto il livello dell'Eccellenza ultimamente mi sembra parecchio basso, senza il Siena di turno credo non occorrano spese folli per vincere il campionato
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: I Bomber Toscani

Messaggio da W_Fortis_J »

Web ha scritto: 16 aprile 2024, 18:23 Già mi ricordo che quando scrivevi qui eravate in serie D, oppure sempre in lotta nelle prime posizioni dell'Eccellenza. Peraltro ancora due stagioni fa finiste al terzo posto ad un passo dagli spareggi. Vi auguro possiate tornare competitivi, oltretutto il livello dell'Eccellenza ultimamente mi sembra parecchio basso, senza il Siena di turno credo non occorrano spese folli per vincere il campionato
Diciamo che l'attuale società ha fatto cose buone (mantenimento al campionato di vertice regionale; vittoria Coppa Toscana Dilettanti) ad altre meno buone (retrocessione dalla Serie D, retrocessione in Promozione evitata "grazie" al Covid, e attuale posizione in classifica che non ci esenta ancora da una possibile retrocessione). Ma già la scorsa estate l'attuale d.s. pensava di lavorare con un'altra proprietà, ma così non è stato.
Sul livello basso del campionato cosa dire? Che aprirò un topic
Rispondi